Se non trovi qualche anziano che ti stira, ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale.Scusa ma meglio di Milano non c’è nulla! O mia bela Madunina…
Se non trovi qualche anziano che ti stira, ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale.Scusa ma meglio di Milano non c’è nulla! O mia bela Madunina…
A me infatti faceva sorridere la descrizione di Wikipedia. 1000 m di altitudine all'equatore, cosa vuoi che faccia fresco ??Direttamente dal meteo odierno di Kigali:
30.7°
meteo di Zurigo:
16°
Vittorio Feltri in teoria risiede a BG…Se non trovi qualche anziano che ti stira, ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale.
É che il catasto diventa impreciso per i mucchi di letame fumanteVittorio Feltri in teoria risiede a BG…
Non è assessore alla regione Lombardia? Anche se fortunatamente si reca di rado in regione.Vittorio Feltri in teoria risiede a BG…
Però c'è da sperare che al pirellone ci vada con l'autista!Vittorio Feltri in teoria risiede a BG…
Sì ha l'autista. Ha 85 anni del resto. Al volante farebbe il delirio.Però c'è da sperare che al pirellone ci vada con l'autista!
81Sì ha l'autista. Ha 85 anni del resto. Al volante farebbe il delirio.
Si torna al vecchio mondiale per dilettanti…anche se con limite di età….È già stato scritto che dal prossimo anno niente europei e mondiali under, agli under sotto contratto wt o professional?
Purtroppo non ce l'ha fatta, RIPRagazza Svizzera caduta nella prova under in gravi condizioni
Per gli svizzeri 2 morti di loro atleti in casa loro in poco tempoPurtroppo non ce l'ha fatta, RIP
E intanto vince il panzer tedesco da 1,95 e non proprio scalatore.
Chiaro. Ma senza il lavoro di Widar lo avrebbero ripreso Christen?Pollo del giorno: Widar.
Ok che era una giornata particolare, fredda e piovosa, ma io non sottovaluterei i corridori "pesanti" domenica.E intanto vince il panzer tedesco da 1,95 e non proprio scalatore.
Chiaro. Ma senza il lavoro di Widar lo avrebbero ripreso Christen?
A proposito con la gamba che aveva, Christen, aspettare l'ultimo giro invece di partire ai 50 dall'arrivo?