Pro stagione 2024

biglux

Pignone
11 Aprile 2022
125
74
51
Legnano
Visita sito
Bici
Cube Agree GTC Race
Sto guardando la prova femminile, mi sto obbligando a farmela piacere, ma dopo che vedi una gara maschile mi sembra di vedere ciclisti in sovrappeso che faticano a fare tutto…forza comunque Longo Borghini
 

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
7.151
4.432
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Sto guardando la prova femminile, mi sto obbligando a farmela piacere, ma dopo che vedi una gara maschile mi sembra di vedere ciclisti in sovrappeso che faticano a fare tutto…forza comunque Longo Borghini
Pensa che quei ciclisti in sovrappeso ti asfaltano restando in Z2.
Commenti come questo dimostrano la totale assenza di cultura sportiva del nostro paese.
 

servarel

Velocista
20 Gennaio 2009
4.857
1.951
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
Sto guardando la prova femminile, mi sto obbligando a farmela piacere, ma dopo che vedi una gara maschile mi sembra di vedere ciclisti in sovrappeso che faticano a fare tutto…forza comunque Longo Borghini
mah, opinione personale, a me invece piacciono, tanto sapere che vanno a 50 o a 60 non mi cambia niente, e vedere l'olanda tra le donne regala spettacolo come vedere la spagna tra gli uomini
(nel senso che corrono a cazzo scannandosi tra i loro clan interni).
ELB stramerita un mondiale, e questo potrebbe essere quello giusto, vai Elisa!
 

biglux

Pignone
11 Aprile 2022
125
74
51
Legnano
Visita sito
Bici
Cube Agree GTC Race
Pensa che quei ciclisti in sovrappeso ti asfaltano restando in Z2.
Commenti come questo dimostrano la totale assenza di cultura sportiva del nostro paese.
Immaginavo ci sarebbe stata una risposta idiota come la tua che c’entra come cavoli a merenda. Il mio è un parere personalissimo come ho dichiarato e assolutamente non una mancanza di sportività infatti ho detto forza ELB, ma quando si è limitati si risponde come hai fatto tu. Non è questione di velocità ma di bellezza del gesto e la bellezza è negli occhi di chi guarda, bisogna che te lo spieghi? Forza Elisa!!!
 

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
7.151
4.432
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Immaginavo ci sarebbe stata una risposta idiota come la tua che c’entra come cavoli a merenda. Il mio è un parere personalissimo come ho dichiarato e assolutamente non una mancanza di sportività infatti ho detto forza ELB, ma quando si è limitati si risponde come hai fatto tu. Non è questione di velocità ma di bellezza del gesto e la bellezza è negli occhi di chi guarda, bisogna che te lo spieghi? Forza Elisa!!!
Forse qualcuno dovrebbe insegnarti il rispetto,ma sappiamo bene che dietro una tastiera sono tutti fenomeni.
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.324
4.214
53
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Sicuramente la più furba, si è sempre fatta riportare sotto sprecando il meno possibile e facendo lavorare qualcun altro. Gliela hanno apparecchiata per bene dai...
No no,era cotta,cloe anche l ha lasciata per strada rientrando da sola,poi se davanti ti metti a fare tira tu che tiro io e ti arrabbi con una belga perché non tira....
Rientra,si riposa,recupera e in volata è una delle migliori
 

servarel

Velocista
20 Gennaio 2009
4.857
1.951
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
No no,era cotta,cloe anche l ha lasciata per strada rientrando da sola,poi se davanti ti metti a fare tira tu che tiro io e ti arrabbi con una belga perché non tira....
Rientra,si riposa,recupera e in volata è una delle migliori
no, peggio, tra queste è la migliore, nettamente, e tutte lo sapevano
 
  • Mi piace
Reactions: pecoranera

maccarello

Campagnolista
14 Gennaio 2020
662
800
Brescia
Visita sito
Bici
Wilier GTR
Sto guardando la prova femminile, mi sto obbligando a farmela piacere, ma dopo che vedi una gara maschile mi sembra di vedere ciclisti in sovrappeso che faticano a fare tutto…forza comunque Longo Borghini
Mah, negli sport dove il gesto tecnico differisce pochissimo tra uomini e donne, come il ciclismo, prevale l'aspetto della pura competizione. E, imho, il ciclismo femminile offre lo stesso spettacolo agonistico di quello maschile.
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.755
7.685
Udine
Visita sito
Vollering sugli scudi. Stacca la Vos, sull'attacco di ELB chiude lei senza fare tirare Kopecky, rientra la Dygert e arriva quinta

Meme Reaction GIF