MyWhoosh

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.375
1.777
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
Ho notato che quando faccio wo e lo carico su Strava, mi scrive che è stato registrato con Garmin Edge 1030 plus che chiaramente non possiedo
C'è un modo per modificare o cancellare questo dato?
.
Non è possibile, ho chiesto sul gruppo FB . Mi ha risposto che con l’aggiornamento 3.8 o qualcosa del genere sarebbe stato modificato. Io non uso più e non riesco a vedere.
 
  • Mi piace
Reactions: luca.sushi

Pringles

Apprendista Velocista
17 Agosto 2022
1.359
896
54
Firenze
Visita sito
Bici
Bdc
Non è possibile, ho chiesto sul gruppo FB . Mi ha risposto che con l’aggiornamento 3.8 o qualcosa del genere sarebbe stato modificato. Io non uso più e non riesco a vedere.

mhhh subito si possa cambiare, non ho visto nessuna opzione in merito.

credo sia il loro modo per caricare le attività emulare un GPS.

su Strava viene "zwift".
 
  • Mi piace
Reactions: luca.sushi

bazzi077

Novellino
20 Febbraio 2024
15
3
31
Vicenza
Visita sito
Bici
Giant TCR
Mi sembra che gli allenamenti siano molto più leggeri rispetto a quelli su Zwift. Ad esempio, ieri cercavo un allenamento VO2max e ho scelto il più impegnativo, ma alla fine il training load su Garmin lo ha classificato come un allenamento base. Sto pensando di inserire gli allenamenti manualmente o copiarli da Zwift o dal libro Allenarsi con il Misuratore di Potenza di Hunter e Coggan. Qualcuno si trova nella mia stessa situazione?
 

ilseva

Pignone
20 Marzo 2014
277
226
Visita sito
Bici
Orbea Orca
prova e vedi se ti cambia qualcosa.
gli allenamenti su mywhoosh hanno tutti un valore di TSS
altre 3 domande:
- che rullo hai?
- mywhoosh lo hai collegato al misuratore di potenza del rullo?
- qual è l'allenamento che ti è sembrato più leggero e che valori di potenza hai registrato?
 

bazzi077

Novellino
20 Febbraio 2024
15
3
31
Vicenza
Visita sito
Bici
Giant TCR
prova e vedi se ti cambia qualcosa.
gli allenamenti su mywhoosh hanno tutti un valore di TSS
altre 3 domande:
- che rullo hai?
- mywhoosh lo hai collegato al misuratore di potenza del rullo?
- qual è l'allenamento che ti è sembrato più leggero e che valori di potenza hai registrato?

Infatti, avevo scelto l’allenamento in base al TSS, e il più alto mi sembrava fosse intorno ai 100/110. Il rullo Van Rysel è collegato correttamente. Come allenamento, ho fatto il MyWhoosh - 3min Max Aerobic Power, con FTP impostata a 272 watt.
 

ilseva

Pignone
20 Marzo 2014
277
226
Visita sito
Bici
Orbea Orca
Infatti, avevo scelto l’allenamento in base al TSS, e il più alto mi sembrava fosse intorno ai 100/110. Il rullo Van Rysel è collegato correttamente. Come allenamento, ho fatto il MyWhoosh - 3min Max Aerobic Power, con FTP impostata a 272 watt.
l'allenamento che hai fatto prevede alla fine 25' di free ride: in che zona lo hai fatto?
se sei stato in Z1-Z2 forse è per quello che il garmin lo ha classificato come base.

io in genere non faccio mai più di 1h di allenamento indoor, ma se faccio allenamenti a 80/90 di TSS finisco che sono distrutto :mrgreen:.
prova a fare il test FTP da 1h15" e vedi che valori escono... ah, se finisci il test che non sei da buttare nell'umido vuol dire che il test non è veritiero
 

bazzi077

Novellino
20 Febbraio 2024
15
3
31
Vicenza
Visita sito
Bici
Giant TCR
eh alla fine ho concluso l'allenamento in modalità easy ride, non sono riuscito a spingere più di tanto poi mi sono messo ad ascoltare un podcast :D Comunque, proverò a fare un test FTP di 1h15 e vediamo come va. Ti aggiornerò sui risultati, grazie intanto!
 
  • Mi piace
Reactions: ilseva

scipione82

Novellino
18 Luglio 2013
30
16
Visita sito
Bici
Bottecchia Emme2
Ciao a tutti,
ho provato a scaricare la versione base di Mywoosh per Windows ma quando vado a installarla mi dice che il mio notebook non la supporta. Ho un Dell con win 10, processore Intel 7 9850, 16 giga ram, scheda video Nvidia Geforce MX 150. E' troppo poco potente il mio notebook?

Grazie a chi risponderà
 

longjnes

Maglia Rosa
10 Luglio 2008
9.857
7.067
Visita sito
Bici
Gianni2
Ciao a tutti,
ho provato a scaricare la versione base di Mywoosh per Windows ma quando vado a installarla mi dice che il mio notebook non la supporta. Ho un Dell con win 10, processore Intel 7 9850, 16 giga ram, scheda video Nvidia Geforce MX 150. E' troppo poco potente il mio notebook?

Grazie a chi risponderà
scaricala lo stesso e installala, diceva cosi anche del mio
 

DkD

Novellino
28 Agosto 2017
56
8
Visita sito
Bici
Ancora senza...
Mi sto scervellando a cercare la lista dei workout preferiti, quelli a cui ho acceso la stellina per capirci, ma non trovo una “raccolta”. L’ unico modo per tenerli a portata di mano è aggiungerli al calendario o c’è un modo più veloce per raggiungerli?
Grazie mille
 

ilseva

Pignone
20 Marzo 2014
277
226
Visita sito
Bici
Orbea Orca
Mi sto scervellando a cercare la lista dei workout preferiti, quelli a cui ho acceso la stellina per capirci, ma non trovo una “raccolta”. L’ unico modo per tenerli a portata di mano è aggiungerli al calendario o c’è un modo più veloce per raggiungerli?
Grazie mille
ciao,
i preferiti rimangono fintanto che l'applicazione è attiva.
dovevano risolverlo nella 3.8.0... ma il bug è ancora presente
se chiudi e riapri si perdono :sbianca:
 

longjnes

Maglia Rosa
10 Luglio 2008
9.857
7.067
Visita sito
Bici
Gianni2
Mi sto scervellando a cercare la lista dei workout preferiti, quelli a cui ho acceso la stellina per capirci, ma non trovo una “raccolta”. L’ unico modo per tenerli a portata di mano è aggiungerli al calendario o c’è un modo più veloce per raggiungerli?
Grazie mille
io avevo 4/5 workout custom fatti da me. da venerdi non li vedo più. ho scritto al supporto, mi hanno risposto subito scusandosi e chiedendo il nome macchina (un pc windows11) da cui faccio girare l'app, però poi non ho saputo più nulla.
ne ho ricreati un paio, sperem, l'editor è abbastanza avanzato e si fa presto, però è un po' uno sbatti.
manca inoltre la possibilità di disegnare workout su base salita/km su cui fare esercizi liberi di intensità/rpm/ senza essere guidati dai watt.
al mondiale ho visto tanta pubblicità mywoosh, la sensazione è che siano gli ultimi mesi gratis appena risolti un po' di bug.