MyWhoosh

ap77

Pedivella
2 Settembre 2020
328
253
46
Brianza
Visita sito
Bici
Bianchi vintage
Io ho provato my whoosh nel periodo di "bel tempo" .... quando non avevo voglia di rinnovare Zwift per usarlo 3 volte.
Ma nel mio portatile non va un cavolo, chiede troppe risorse, scheda video , etc.
Nada, per il momento io resto su Zwift :cry:
idem io prova e ritorno a Zwift. e neanche a me legge il mis cadenza esterno e mi rileva solo quello interno Elite ma cadenza dimezzata.
come se rilevasse solo una pedivella . scherzo che faceva Zwift 7-8 aggiornamenti fa ed ora invece fila liscio.
per ora non trovo alternative valide a Zwift.
 

stec1612

Novellino
23 Dicembre 2022
68
57
50
Roma
Visita sito
Bici
Canyon Grizl
Io l'ho usato qualche volta (versione non HD) e con impostazioni medie mi ha retto una normale sessione di bici. Il mio portatile è un buon portatile di 4/5 anni fa. Per ora rimango su mywhoosh, poi vedremo.

Qualcuno sa come portare i workout da zwift a mywhoosh? Li ho esportati da zwift in zwo, ma ora non so come importarli in mywhoosh.
 

X Raiders

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.544
280
Roma
Visita sito
Bici
Scott Cr1
provato un po' oggi per curiosità su Apple TV.

secondo me non ci siamo, primo problema scaricare ogni settimana 4gb di aggiornamento (è il 3° in 2 settimane), uso lo smartphone in 5g ma cmq è uno spreco.

dopo aggiornamento ti chiede sempre mail e password... con Apple Tv è una tragedia.

graficamente già medium/medium/medium non regge i 30fps, forse i 20fps, ed ero da solo.

mettere dettagli LOW non è consigliabile per motivi di salute, vi sanguinerebbero gli occhi, roba da PS1.

provi a cambiare le impostazioni grafiche e si impalla tutto.

al momento ok che è gratis ma su Apple Tv (dove zwift funge alla grande) ma per me non è utilizzabile.
hai i requisiti richiesti?
Richiede visionOS 1.0 o versioni successive e un dispositivo con chip A12 Bionic o versioni successive.
 

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.274
1.606
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
idem io prova e ritorno a Zwift. e neanche a me legge il mis cadenza esterno e mi rileva solo quello interno Elite ma cadenza dimezzata.
come se rilevasse solo una pedivella . scherzo che faceva Zwift 7-8 aggiornamenti fa ed ora invece fila liscio.
per ora non trovo alternative valide a Zwift.
Prova a guardare IndieVelo .
 

X Raiders

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.544
280
Roma
Visita sito
Bici
Scott Cr1
Se non erro, rileva solo la cadenza che fornisce il rullo.
Se si ha un dispositivo di rilevazione di cadenza separato, non lo rileva.
Come IndieVelo.
a me con Windows rileva tranquillamente il sensore di cadenza Garmin in modalità ANT+, per la versione Wiindows ci vuole un pc decente con scheda video dedicata, c'è poco da fare la grafica è piuttosto pesante
 

X Raiders

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.544
280
Roma
Visita sito
Bici
Scott Cr1
guardato su sito mywhoosh, la mia è prima del 2021. chip A10.

dite è quello?
yess, purtroppo è un software ottimizzato male e avido di risorse hardware, io ho un pc gaming con scheda rtx 2060(sotto i requisiti minimi per la versione HD) e riesco a far girare bene solo la versione NON HD a 30 fps stabili, però gli allenamenti sono eccezionali, i percorsi molto belli, uso poco i rulli fino a che rimane gratis va bene così(-:
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Pringles

marcus989

Apprendista Velocista
16 Luglio 2016
1.729
1.080
Piacenza
Visita sito
Bici
Carrera Estremo
Domanda, io prima usavo Zwift su Apple TV, ma poi ho smesso perché seguivo solo gli allenamenti di TrainingPeaks e mi costava troppo.

Si può fare lo stesso con questa App? Zwift era comodo perché andavo sulla mia schermata e partivano gli allenamenti di TP.

Grazie
 

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.274
1.606
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
Domanda, io prima usavo Zwift su Apple TV, ma poi ho smesso perché seguivo solo gli allenamenti di TrainingPeaks e mi costava troppo.

Si può fare lo stesso con questa App? Zwift era comodo perché andavo sulla mia schermata e partivano gli allenamenti di TP.

Grazie
Se usi gli allenamenti di TP li puoi inviare , devi associare entrambi i software, però un giorno alla volta e li vedi nel calendario . Su Zwift non posso aiutarti perché non uso da anni.
 

Pringles

Apprendista Velocista
17 Agosto 2022
1.323
855
54
Firenze
Visita sito
Bici
Bdc
Domanda, io prima usavo Zwift su Apple TV, ma poi ho smesso perché seguivo solo gli allenamenti di TrainingPeaks e mi costava troppo.

Si può fare lo stesso con questa App? Zwift era comodo perché andavo sulla mia schermata e partivano gli allenamenti di TP.

Grazie

su zwift se caricavi i file nella cartellina del PC dove sono gli allenamenti poi andavano nel cloud e li trovi in tutti i dispositivi.

almeno tempo fà era così.
 

marcus989

Apprendista Velocista
16 Luglio 2016
1.729
1.080
Piacenza
Visita sito
Bici
Carrera Estremo
Se usi gli allenamenti di TP li puoi inviare , devi associare entrambi i software, però un giorno alla volta e li vedi nel calendario . Su Zwift non posso aiutarti perché non uso da anni.
In che modo? Io seguendo dei piano di TP me li trovavo in automatico su Swift in una cartella dedicata, non dovevo fare niente
 

ap77

Pedivella
2 Settembre 2020
328
253
46
Brianza
Visita sito
Bici
Bianchi vintage
Si può fare lo stesso con questa App? Zwift era comodo perché andavo sulla mia schermata e partivano gli allenamenti di TP.
quando ho provato io no. O meglio, con Zwift e TP il giorno che voglio fare l'allenamento apro Zwift, vado su personalizzati, scelgo allenamento - tracciato e via.
con altri indievole e swoosh non ho trovato questa possibilità. magari esiste più macchinosa, ma io uso un vecchio laptop in garage, non posso start li a caricar cartelle e file.
 
  • Mi piace
Reactions: marcus989