Immagino la risposta sia no....! Ho letto però che qualcuno lo usa tramite l'applicazione QZ e ci riesce.prova ad indovinare...
Mi domandavo se fosse vero oppure una bufala.
Immagino la risposta sia no....! Ho letto però che qualcuno lo usa tramite l'applicazione QZ e ci riesce.prova ad indovinare...
prova e facci sapereImmagino la risposta sia no....! Ho letto però che qualcuno lo usa tramite l'applicazione QZ e ci riesce.
Mi domandavo se fosse vero oppure una bufala.
Devo dire che sei un fenomeno nella comunicazione!prova e facci sapere
grazie
Non è possibile, ho chiesto sul gruppo FB . Mi ha risposto che con l’aggiornamento 3.8 o qualcosa del genere sarebbe stato modificato. Io non uso più e non riesco a vedere.
Non è possibile, ho chiesto sul gruppo FB . Mi ha risposto che con l’aggiornamento 3.8 o qualcosa del genere sarebbe stato modificato. Io non uso più e non riesco a vedere.
Infatti io ho scritto che non si può modificare , hanno messo loro come device di default.mhhh subito si possa cambiare, non ho visto nessuna opzione in merito.
credo sia il loro modo per caricare le attività emulare un GPS.
su Strava viene "zwift".
quotato messaggio sbagliatoInfatti io ho scritto che non si può modificare , hanno messo loro come device di default.
Ho riportato la FTP da Garmin, e peso e altezza sono corretti.uhm... no, non mi pare siano più leggeri.
hai impostato correttamente altezza, peso e FTP o fatto un test su mywhoosh?
prova e vedi se ti cambia qualcosa.
gli allenamenti su mywhoosh hanno tutti un valore di TSS
altre 3 domande:
- che rullo hai?
- mywhoosh lo hai collegato al misuratore di potenza del rullo?
- qual è l'allenamento che ti è sembrato più leggero e che valori di potenza hai registrato?
l'allenamento che hai fatto prevede alla fine 25' di free ride: in che zona lo hai fatto?Infatti, avevo scelto l’allenamento in base al TSS, e il più alto mi sembrava fosse intorno ai 100/110. Il rullo Van Rysel è collegato correttamente. Come allenamento, ho fatto il MyWhoosh - 3min Max Aerobic Power, con FTP impostata a 272 watt.
scaricala lo stesso e installala, diceva cosi anche del mioCiao a tutti,
ho provato a scaricare la versione base di Mywoosh per Windows ma quando vado a installarla mi dice che il mio notebook non la supporta. Ho un Dell con win 10, processore Intel 7 9850, 16 giga ram, scheda video Nvidia Geforce MX 150. E' troppo poco potente il mio notebook?
Grazie a chi risponderà
ciao,Mi sto scervellando a cercare la lista dei workout preferiti, quelli a cui ho acceso la stellina per capirci, ma non trovo una “raccolta”. L’ unico modo per tenerli a portata di mano è aggiungerli al calendario o c’è un modo più veloce per raggiungerli?
Grazie mille
io avevo 4/5 workout custom fatti da me. da venerdi non li vedo più. ho scritto al supporto, mi hanno risposto subito scusandosi e chiedendo il nome macchina (un pc windows11) da cui faccio girare l'app, però poi non ho saputo più nulla.Mi sto scervellando a cercare la lista dei workout preferiti, quelli a cui ho acceso la stellina per capirci, ma non trovo una “raccolta”. L’ unico modo per tenerli a portata di mano è aggiungerli al calendario o c’è un modo più veloce per raggiungerli?
Grazie mille