Non rileva neanche il misuratore di potenza magene. Zwift e anche myetraining si invece.Il lo scorso inverno l'ho usato con il telefonino, la grafica non era il massimo ma funzionava bene, anche a me non trovava il misuratore di cadenza.
Non rileva neanche il misuratore di potenza magene. Zwift e anche myetraining si invece.Il lo scorso inverno l'ho usato con il telefonino, la grafica non era il massimo ma funzionava bene, anche a me non trovava il misuratore di cadenza.
provato un po' oggi per curiosità su Apple TV.
secondo me non ci siamo, primo problema scaricare ogni settimana 4gb di aggiornamento (è il 3° in 2 settimane), uso lo smartphone in 5g ma cmq è uno spreco.
dopo aggiornamento ti chiede sempre mail e password... con Apple Tv è una tragedia.
graficamente già medium/medium/medium non regge i 30fps, forse i 20fps, ed ero da solo.
mettere dettagli LOW non è consigliabile per motivi di salute, vi sanguinerebbero gli occhi, roba da PS1.
provi a cambiare le impostazioni grafiche e si impalla tutto.
al momento ok che è gratis ma su Apple Tv (dove zwift funge alla grande) ma per me non è utilizzabile.
Ma infatti ... anche io l'altro giorno ho usato zwift per la prima volta da mesi perchè pioveva, ho visto che non mi è apparso il solito conto alla rovescia dei 25 km di prova ... confermi che stanno regalando km?vabbè diamoli un possibilità (forse lo userò quando ZWIFT si ricorderà di bloccare gli utenti quando finiscono i 25km di prova )
Ma infatti ... anche io l'altro giorno ho usato zwift per la prima volta da mesi perchè pioveva, ho visto che non mi è apparso il solito conto alla rovescia dei 25 km di prova ... confermi che stanno regalando km?
Scusa mi sono perso a cosa ti riferisci?"per provare quello che avevo letto sul forum"
Scusa mi sono perso a cosa ti riferisci?
sapete se ci sono shortcut da tastiera per mettere in pausa, aumentare/diminuire resistenza, saltare una ripetuta...
ho cercato un po' su vari forum, ma non ho trovato nulla
grazie
prossima volta che mi metto sul trainer provo.La butto là senza saperlo... provato con la App da telefono come Zwift Companion? perchè da Companion si può gestire l'allenamento.
prossima volta che mi metto sul trainer provo.
grazie
Zwift - piani scaricati da TP - gare - free ride - pedalate watt fissi con robopacer -Voi come lo utilizzate? (MyWoosh così come Zwift, il senso della domanda non cambia)
ciao si può mettere la lingua in italiano?
come sono i piani di allenamento tipo gran fondo ?
Mi sapete indicare se mywoosh permette di usare il cambio virtuale della zwift ride?