Una corsa con corridori wt era poco allenante?Gaffuri sta preparando la Zwift Academy
Una corsa con corridori wt era poco allenante?Gaffuri sta preparando la Zwift Academy
poco specifica direi, i requisiti dell'academy sono molto precisi come power profile e lui sa sicuramente come prepararsi al meglioUna corsa con corridori wt era poco allenante?
Ma non puoi creare interesse per una disciplina cambiandone i connotati ... stai creando interesse per qualcosa che esiste solo per l'UCI.Penso che si cerchi di avere quanti più corridori WT per creare più interesse su questa disciplina..
L'anno scorso in Veneto è stata bella la gara.
Scusa ma una cicloturistica o una Granfondo su strada è uguale a una gara WT?Ma non puoi creare interesse per una disciplina cambiandone i connotati ... stai creando interesse per qualcosa che esiste solo per l'UCI.
Se uno si avvicina al Gravel vedendo VDP sul percorso del mondiale e poi va agli eventi che hanno creato il movimento trova una cosa molto diversa
nel monod gravel comunque c'è una varietà di percorsi ampia, poi per gli americani il mondiale resta la unbound proprio perchè han visto il percorso del primo.. l'anno scorso non era male invece dai, non troppo selvaggio ma nemmeno così stradisticoMa non puoi creare interesse per una disciplina cambiandone i connotati ... stai creando interesse per qualcosa che esiste solo per l'UCI.
Se uno si avvicina al Gravel vedendo VDP sul percorso del mondiale e poi va agli eventi che hanno creato il movimento trova una cosa molto diversa
Una Granfondo ha tutte le caratteristiche di una corsa su strada, eccetto i partecipanti e le ammiraglie.Scusa ma una cicloturistica o una Granfondo su strada è uguale a una gara WT?
Non puoi fare un mondiale che duri 10 ore di gara...Una Granfondo ha tutte le caratteristiche di una corsa su strada, eccetto i partecipanti e le ammiraglie.
Le manifestazioni Gravel che hanno fatto la fortuna del movimento sono invece tendenzialmente molto più lunghe, impegnative, con terreni più vari e gestioni di corsa radicalmente diverse dalle gare gravel UCI.
Un parallelo, prese le distanze e i percorsi delle classiche monumento e dei tapponi nei grandi giri, sarebbe come fare un mondiale su strada di 130km e 1000m di dislivello.
Le gare più blasonate del gravel sono lunghe anche e più di 300km (unbound, the traka, etc) affrontano una varietà di difficoltà che costringe anche i top rider a partire con 3/4 borracce, zaini idrici, multitool, etc. mentre se guardi il campionato del mondo UCI sembra che corrano un lungo ciclocross o una gara su strada solo più "sporca".
Che poi venga fuori qualcosa di divertente per gli spettatori è fuori di dubbio, per un appassionato è sempre divertente vedere certi campioni competere, ma alla fin fine è una specialità diversa creata dall'UCI; io la vedo così, non sono l'unico, ma non voglio convincere nessuno
Pensa te che alla Unbound quella da 320km che fanno i pro è la cortaNon puoi fare un mondiale che duri 10 ore di gara...
I partecipanti sarebbero davvero pochi...e non verrebbe fuori nulla di spettacolare e vendibile a pubblicità e sponsor.
Anche le gare Gravel da 250-300 km se vogliono stare in piedi non possono certo contare sui pochi partecipanti della griglia elite,hanno anche percorsi più brevi dedicati alle migliaia di appassionati che fanno un altro tipo di gara,per molti cicloturistica.
Appunto, siccome qui siamo un pò "fighetti" meglio fare il gravel light che è meglio, poi 3/4 borraccie, zaini ecc. sia mai.semmai è l'UCI che è salita sul carro del vincitore
Se vuoi mantenere il monopolio devi egemonizzare un po' tutto..Pensa te che alla Unbound quella da 320km che fanno i pro è la corta
Comunque ripeto, tutto comprensibile, ma io non condivido... in fin dei conti se è la disciplina in maggior ascesa non è certo merito del mondiale UCI, semmai è l'UCI che è salita sul carro del vincitore
I F.lli sono sempre stati avanti ... pensa te che non sono mai stato in bottega, prima di ritirarmi in bocciodromo un salto dovrò farloSe vuoi mantenere il monopolio devi egemonizzare un po' tutto..
Probabile per UCI sia piu' semplice far diventare tutto una sola Roubaix...
Ma probabile faccia vendere piu' Bici
Stè robe organizzate da loschi Figuri, di dubbia provenienza etnica
MiAMi 2024 - 11th edition
E’ una “Sfida” tra uomini d’onore e ci si gioca l’orgoglio di aver partecipato.miamigravel.com
ma il tipo che ha vinto l'accademy quest'anno che fine ha fatto? com'è andata la stagione? passa al team wt a fine anno?poco specifica direi, i requisiti dell'academy sono molto precisi come power profile e lui sa sicuramente come prepararsi al meglio
Like Concert ProdigyI F.lli sono sempre stati avanti ... pensa te che non sono mai stato in bottega, prima di ritirarmi in bocciodromo un salto dovrò farlo
L'avevo scritto io, ripostando quanto letto da una testata su X, e non ho fatto nessuna allusione.Qualcuno nei giorni scorsi aveva scritto che Tratnik è stato informato della moto che stava attaccando Pogacar. Alludendo a un trattamento di favore del servizio corse nei confronti della Slovenia.
Questo il racconto di Tratnik:
«Ho capito che Tadej stava arrivando perché quando con la fuga abbiamo iniziato la salita, avevamo un vantaggio di circa due minuti e mezzo. Poi improvvisamente è sceso a un minuto e mezzo: un minuto in meno in pochissimo tempo. A quel punto la moto passando mi ha detto che avevano attaccato. E poi, qualche minuto dopo, ho visto sulla tabella che il numero 22 aveva 20 secondi di vantaggio sul gruppo: il numero 22 era Tadej. Da lì ho capito che era da solo e in quel momento ho deciso di aspettarlo per cercare di fargli risparmiare un po’ di energia»
Nessun trattamento particolare, semplicemente con lavagna e gesso è necessario imparare i numeri di concorrenti e compagni a memoria
Una corsa con corridori wt era poco allenante?
Le Zwift academy è già nel vivo, non va solo preparata.poco specifica direi, i requisiti dell'academy sono molto precisi come power profile e lui sa sicuramente come prepararsi al meglio
Visti i risultati scarni e la giovane età, può essere che resti nel team Devoma il tipo che ha vinto l'accademy quest'anno che fine ha fatto? com'è andata la stagione? passa al team wt a fine anno?
Ecco, a maggior ragione.Le Zwift academy è già nel vivo, non va solo preparata.
Successivamente ci sarà la selezione e le finali, ma ora si stanno correndo le varie prove.
Visti i risultati scarni e la giovane età, può essere che resti nel team Devo
Louis Kitzki
Louis Kitzki (born 2004-01-20) is a professional road racing cyclist from Germany, currently riding for Embrace The World. His best results are 3rd place in Grand Prix Es-Semara and 8th place in Grand Prix El Marsa.www.procyclingstats.com
Allora tolgo "alludendo"L'avevo scritto io, riposrtando quanto letto da una testata su X, e non ho fatto nessuna allusione.