MyWhoosh

ilseva

Pignone
20 Marzo 2014
277
226
Visita sito
Bici
Orbea Orca
io avevo 4/5 workout custom fatti da me. da venerdi non li vedo più. ho scritto al supporto, mi hanno risposto subito scusandosi e chiedendo il nome macchina (un pc windows11) da cui faccio girare l'app, però poi non ho saputo più nulla.
ne ho ricreati un paio, sperem, l'editor è abbastanza avanzato e si fa presto, però è un po' uno sbatti.
manca inoltre la possibilità di disegnare workout su base salita/km su cui fare esercizi liberi di intensità/rpm/ senza essere guidati dai watt.
al mondiale ho visto tanta pubblicità mywoosh, la sensazione è che siano gli ultimi mesi gratis appena risolti un po' di bug.
è partner uci per le gare "virtuali" che prima venivano fatte su zwift ed è sponsor della UAE.
ho anche io la sensazione che a breve ci sarà l'obolo da pagare, ma magari lasceranno gratis qualche funzionalità per non perdere bacino di utenti.
 
  • Mi piace
Reactions: longjnes

DkD

Novellino
28 Agosto 2017
56
8
Visita sito
Bici
Ancora senza...
ciao,
i preferiti rimangono fintanto che l'applicazione è attiva.
dovevano risolverlo nella 3.8.0... ma il bug è ancora presente
se chiudi e riapri si perdono :sbianca:
Io non ho proprio trovato dove vengono raggruppati i preferiti... nelle varie sezioni rimangono le stelline sui WO scelti ma proprio non trovo la sezione/elenco "i miei preferiti"
io avevo 4/5 workout custom fatti da me. da venerdi non li vedo più. ho scritto al supporto, mi hanno risposto subito scusandosi e chiedendo il nome macchina (un pc windows11) da cui faccio girare l'app, però poi non ho saputo più nulla.
ne ho ricreati un paio, sperem, l'editor è abbastanza avanzato e si fa presto, però è un po' uno sbatti.
manca inoltre la possibilità di disegnare workout su base salita/km su cui fare esercizi liberi di intensità/rpm/ senza essere guidati dai watt.
al mondiale ho visto tanta pubblicità mywoosh, la sensazione è che siano gli ultimi mesi gratis appena risolti un po' di bug.
io l' ho usato poco per dire vale/non vale ma se dovesse diventare a pagamento e se avrà un prezzo giusto, non avrei problemi ad abbonarmi. Certo, prima proverei anche altro (praticamente tutto perchè non ho mai usato nessun software di virtual cycling) che non ho mai provato!
 

iban

Apprendista Passista
26 Maggio 2011
1.143
306
Visita sito
Bici
Merida Scultura 6000\Giant tcr composite 1\Giant tcx slr 2
Lo sto utilizzando da un paio di settimane su un macbook air del 2019 e devo dire che, con tutto al minimo grossi problemi non ne ho,ma sono un tipo che bada al sodo e della grafica in ultramegaiperhd non mi interessa. Ho avuto un solo crash, a fine seduta, su un videoworkout, per tutte le altre sessioni, che siano state workout o ride di gruppo mai avuto problemi, l'unica cosa differenza che ho notato rispetto a zwift è che mi sembra meno generoso nello sviluppo della velocità, confrontando allenamenti su percorsi simili di durata simile e con la potenza media simile mywhoosh percorro meno strada rispetto a quella percorsa su zwift.
Poi una domanda, quando mi trovo a scegliere le ride di gruppo come faccio a capire la categoria?
 

iban

Apprendista Passista
26 Maggio 2011
1.143
306
Visita sito
Bici
Merida Scultura 6000\Giant tcr composite 1\Giant tcx slr 2
Aggiornamento: mi sono appena reso conto che sono due giorni che non mi sincronizza le attività su strava nonostante abbia l'accesso e sembri tutto in ordine, sono il sono o sta succedendo anche ad altri? Ho fatto segnalazione al supporto e nel frattempo ho disconnesso l'account da strava e l'ho riconnesso, vediamo la prossima attività se me la carica.
 

Staffo

Pignone
25 Settembre 2014
211
354
38
Ancona
Visita sito
Bici
Bianchi InfinitoCV / Wilier Izoard Xp
Ciao,
Ho rullato ieri sera e mi ha sincronizzato in automatico su Strava. Uso la versione non HD su PC, ieri sera ha solo titubato in attimo nell'avviarsi ma dopo averla chiusa e riaperta ha funzionato bene per tutto l'allenamento
 

EugeBal

Apprendista Passista
18 Settembre 2018
953
1.353
61
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec
Non va neanche con il tab, grazie.
Con la versione 3.8 mi capitava un problema strano, avevo sul PC una scheda Nvidia per far funzionare la versione HD, dopo aver aggiornato i driver il programma aveva iniziato a dare i numeri con continui blocchi, ho rimosso la scheda ed utilizzando la Intel on-board e magicamente è tornato a funzionare.
 
  • Mi piace
Reactions: longjnes

longjnes

Maglia Rosa
10 Luglio 2008
9.856
7.064
Visita sito
Bici
Gianni2
Con la versione 3.8 mi capitava un problema strano, avevo sul PC una scheda Nvidia per far funzionare la versione HD, dopo aver aggiornato i driver il programma aveva iniziato a dare i numeri con continui blocchi, ho rimosso la scheda ed utilizzando la Intel on-board e magicamente è tornato a funzionare.
Il problema riscontrato su uno dei PC di famiglia era che su schermata di login, appena si azionava il mouse per spostarsi sui box dove digitare utente e password, la webapp si bloccava e andava chiusa da gestione risorse. invece con i tab lo scorrimento funzionava. Inseriti user e password, sempre con il tab su invio e si è acceduti, poi il login non lo chiede più. Comunque si, ci sono tanti bug. E molto consumo risorse.
 
  • Mi piace
Reactions: X Raiders

longjnes

Maglia Rosa
10 Luglio 2008
9.856
7.064
Visita sito
Bici
Gianni2
@longjnes grazie.
Vedi l'allegato 464127

Mi da questo segnalzione, do ok, ma dopo si blocca e non fa scrivere più nulla.
Pazienza.
eh mi spiace, effettivamente anziche mettere nuove feature dovrebbero sistemare i problemi di istallazione / accessibilità e consumo risorse. non è che per fare una sessioni di rulli con qualche workout sgrauso, deve servire una scheda grafica per giocare a guerre stellari con quelli della stazione spaziale.
ad esempio io la prima cosa che avrei fatto è dare la possibilità di fare workout senza dover caricare per forza un percorso, e quindi pedalare guidati solo dalla dashboard del workout. sarebbe stata la cosa più semplice e meno onerosa per le risorse.
che poi a me pedalare su quei percorsi virtuali con tutte le bandierine uci e mywhoosh che si susseguono in modo psichedelico mi fa venire le allucinazioni. guardo altrove. a volte sono le cose semplici le più utili.
 

7brutus7

Novellino
5 Agosto 2020
27
6
34
Italia
Visita sito
Bici
Carraro Giau 920
E' possibile che diventi a pagamento in futuro, però non lo do per scontato: hanno messo in piedi un sistema carino di acquisto dei crediti in-game per comprare bici, accessori e abbigliamento, di solito questi meccanismi generano più soldi delle fee fisse di abbonamento.

Staremo a vedere comunque, il tempo ce lo dirà!

Nel frattempo mi piacerebbe tanto vedere le statistiche sui server per capire in quanti sono riusciti a completare questa sfida! :azz

l0WPRxewhN4L.png