Ah pensavo invece che ultimamente corresse da soloFregare…ci sono anche gli avversari eh…
In che senso Eurosport 'parte tardi'?Ma dove si può vedere il giro dell'Emilia?
Vedo che eutosport parte tardi e anche su raisport fanno un mischionr ma sempre tra diverse ore
"La gara prenderà il via alle ore 11:15 e si dovrebbe concludere intorno alle 16:30. La diretta tv sarà disponibile su Discovery + dalle 14:00 e su Eurosport HD dalle 15:00, mentre Rai Sport HD sarà visibile dalle 14:40 con passaggio su Rai 2 dalle 15:40."Ma dove si può vedere il giro dell'Emilia?
Vedo che eutosport parte tardi e anche su raisport fanno un mischionr ma sempre tra diverse ore
In che senso Eurosport 'parte tardi'?
La gara femminile la trasmettono dalle 13.00, quella maschile a seguire, dalle 14.45.
Ah ok allora è quello che avevo visto pure io e mancano proprio le immagini dall'inizio, ma lo sanno questi che c'è Pogačar e devono fare le dirette integrali per non perdersi quando scatta dal km 0?"La gara prenderà il via alle ore 11:15 e si dovrebbe concludere intorno alle 16:30. La diretta tv sarà disponibile su Discovery + dalle 14:00 e su Eurosport HD dalle 15:00, mentre Rai Sport HD sarà visibile dalle 14:40 con passaggio su Rai 2 dalle 15:40."
PS: Taddeo ha scelto il pantaloncino nero
Pogacar scatta al via, riprende la gara femminile e vince anche quella, portando Urska sulla canna!Ah ok allora è quello che avevo visto pure io e mancano proprio le immagini dall'inizio, ma lo sanno questi che c'è Pogačar e devono fare le dirette integrali per non perdersi quando scatta dal km 0?
Su Discovery lo fanno vedere...su rai non lo soSì, giusto, l’aveva annunciato.
Visibile in TV?
Prima ancora sulla rai e già un po che c è diretta…Discovery nn ancora…Su Discovery lo fanno vedere...su rai non lo so
Si parlava del mondiale gravelPrima ancora sulla rai e già un po che c è diretta…Discovery nn ancora…
Una superiorità imbarazzante. Comunque Rogla ed Evenepoel mi sembrano in calo evidente.Eggnente, ste 4 capre non capiscono che devono stare a ruota di Pogacar quando attacca....
Il ganassaMa Remco di preciso cosa aveva in mente di fare?