Le avete abituate maleSì sì... dicono tutti così poi... "caro, al venerdì c'è meno gente, si compra meglio!"
Chi fa da sè fa per tre
Le avete abituate maleSì sì... dicono tutti così poi... "caro, al venerdì c'è meno gente, si compra meglio!"
Sono sicuro. C'è tutto sabato e domenicaTi garantisco che il mio venerdì pomeriggio libero, non sarà impiegato ad andare per centri commerciali
idem la mia, ma non è fortuna, me la sono scelta giustaIo sono fortunato, mia moglie odia i centri commerciali
Beh anche chi fa i turni in fabbrica lavora anche nelle feste ... poi fa riposo in settimana ... c'est la vieBellissimo, niente più lavoro al sabato e andiamo a riempire i centri commerciali dove c'è chi lavora sabato, domenica e tutte le feste
Io lavoro cinque giorni alla settimana, mattine o pomeriggi, più reperibilità (a turno tre sei colleghi) h24 per 365 giorni all'anno.Beh anche chi fa i turni in fabbrica lavora anche nelle feste ... poi fa riposo in settimana ... c'est la vie
Ok, ma non hai gente che non ha un c@azo da fare che ti gira attorno chiedendoti cose assurdeBeh anche chi fa i turni in fabbrica lavora anche nelle feste ... poi fa riposo in settimana ... c'est la vie
i sono fortunato che da qualche tempo ho i sabati e le domeniche liberi (che non impiego comunque ad andare per centri commerciali), ma ti posso garantire che capita anche a chi è impiegato in ufficio (o fabbrica o....), ...oooohhh se capitaOk, ma non hai gente che non ha un c@azo da fare che ti gira attorno chiedendoti cose assurde
Perché non avete mai sperimentato certi parenti dei malati...tra le preoccupazioni e il non capire un cazzo a volte si forma un mix da spararsi (sparargli)!Ok, ma non hai gente che non ha un c@azo da fare che ti gira attorno chiedendoti cose assurde
Hai trascurato il "ho visto su guugle....."Perché non avete mai sperimentato certi parenti dei malati...tra le preoccupazioni e il non capire un cazzo a volte si forma un mix da spararsi (sparargli)!
...o ti sparano loroPerché non avete mai sperimentato certi parenti dei malati...tra le preoccupazioni e il non capire un cazzo a volte si forma un mix da spararsi (sparargli)!
Vero, ma mi sa che quando le abbiamo scelte i centri commerciali non li avevano ancora inventati…idem la mia, ma non è fortuna, me la sono scelta giusta
E non c'erano neanche tutti i negozi dei mao<mao cinesi . E si limonava tutto il giorno in ogni , Ah avevamo anche 50anni di meno .Vero, ma mi sa che quando le abbiamo scelte i centri commerciali non li avevano ancora inventati…
Golias diventa GloriaDai che domani si pedala
Cmq sono sulla via di damasco
Golias diventa Gloria