Come se non bastasse lo stop fino a zero male, oggi ... raffreddore gigante. Le due cose sono collegate. La scorsa settimana sono tornato dal fisio, ed ha azzardato una ipotesi interessante (non una diagnosi, una ipotesi). Più che le protusioni, a farmi male secondo lui è una infiammazione della connessione tra il muscolo del gluteo dx e la cresta iliaca. Ed è per questo che pedalare peggiora così tanto, i muscoli dei glutei non usarli pedalando è dura. Lui mi ha anche detto che se uno non forza può anche provarci, ma oggi col raffreddore gigante ...
Poi è vero che a volte uscire è salutare, ma non nella fase gigante, quando comincia a diminuire.
Comunque oggi qui piovigginava a tratti, mi ha dato fastidio di più ieri non fare sport outdoor che era una bella giornata.
Il prossimo we è quasi tutto prenotato, devo montare il letto nuovo che mi arriva negli scatoloni da Ikea.
Comunque malgrado queste cose sono abbastanza fiducioso, è quando le sfighe si sommano che poi le cose cominciano a migliorare. La prox settimana il lavoro mi prende abbastanza, devo anche sistemare un dente, ho ancora un momento da far disinfiammare sto gluteo. A questo punto poi riprendo con attività leggere senza forzare, tanto oramai fino alla prossima stagione è inutile spingere.
Sull'abbigliamento: anche qui ieri si vedeva di tutto. In effetti non è facile perché l'abbigliamento invernale è troppo e quello estivo è troppo poco, probabilmente fossi uscito oggi anche io avrei usato quello estivo con prolunghe braccia e gambe e magari un gilet.