Club SPECIALIZED (parte ottava)

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
7.396
3.172
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
buon pomeriggio a tutti, sono alto 1,81 m e peso 81 chili, altezza cavallo 89, secondo voi entro su una s-works sl6 taglia 54 o è troppo piccola per me?
Credo sia meglio una 56.....immaginando un'altezza sella di circa 78,5cm, optando per una 54 avresti tanto fuorisella.
Poi bisognerebbe vedere anche quanto dislivello sella/manubrio riesci a gestire, perchè ovviamente la 54 ha uno sterzo/stack più ridotto.

• Mi piace
Reactions: andry96

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.576
2.157
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Ho un dubbio sul cavo del deragliatore anteriore (Ultegra Di2 8170).. non mi piace molto così, qualcuno ha l'ha sistemato meglio in qualche modo?
:azzMa quella è l uscita dell eventuale cavo metallico per il deragliatore...per l' elettronico di solito il foro è nel tubo piantone molto vicino alla posizione del deragliatore...
p.s.
Perché hai pubblicato a seguire 2 foto di bici diverse ;nonzo% ?

• Mi piace
Reactions: andry96

Railspike

Biker Blasphemius
26 Agosto 2015
255
207
Visita sito
Bici
in attesa
Non vorrei sbagliare ma lì dovrebbe passare il filo per i gruppi meccanici. Dovrebbe avere una porta per il cavo elettrico vicino all'attacco del deragliatore anteriore.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: pioz

pioz

Pignone
15 Aprile 2021
151
80
48
Codogno (Lo)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 7.0
:azzMa quella è l uscita dell eventuale cavo metallico per il deragliatore...per l' elettronico di solito il foro è nel tubo piantone molto vicino alla posizione del deragliatore...
p.s.
Perché hai pubblicato a seguire 2 foto di bici diverse ;nonzo% ?
Ma è la stessa bici... cmq grazie per l'info, stasera quando arrivo a casa ci guardo

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.353
2.515
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Ho un dubbio sul cavo del deragliatore anteriore (Ultegra Di2 8170).. non mi piace molto così, qualcuno ha l'ha sistemato meglio in qualche modo?

dimmi che non l'ha montata un rivenditore, dimmi che non l'ha montata un rivenditore, dimmi che non l'ha montata un rivenditore....non l'ha montata un rivenditore? vero???

Manuele Cavani

Pignone
24 Giugno 2024
155
67
spilamberto
www.instagram.com
Bici
bianchi via nirone 7 c2c
Ciao,
qualcuno ha,ha avuto o comunque ha notizie sulla pulizia dei freni della Venge Vias?
Il gruppo freni anteriore e posteriore vedo che è molto integrato e nascosto.Esteticamente mi piace molto,ma nella pratica non so se è comodo da pulire, specialmente dopo un uscita su asfalto non pulito.
Grazie mille a tutti,se questo post è un doppione lo cancello.

Allegati

• Screenshot_2024-10-08-07-54-03-792_com.miui.gallery.jpg
    Screenshot_2024-10-08-07-54-03-792_com.miui.gallery.jpg
    74,1 KB · Visite: 56

Classifica generale Winter Cup 2024