Tutto marketing per cercare di far salire nuovamente i numeriComunque secondo me è impossibile che abbiano venduto 6000 pettorali in una settimana, quando lo scorso anno in griglia non eravamo neanche 6000
Tutto marketing per cercare di far salire nuovamente i numeriComunque secondo me è impossibile che abbiano venduto 6000 pettorali in una settimana, quando lo scorso anno in griglia non eravamo neanche 6000
Io mi sono iscritto, vediamoIdem, seguo
YesMa le iscrizioni sono ancora aperte? Ci si può iscrivere normalmente dal sito?
Fatta due anni fa come te da non tesserato; confermo che basta(va) il certificato; il chip non mi ricordo, ma l'ho visto giusto l'altro giorno a casa mentre facevo pulizie, quindi direi che l'avevo comprato.Mi sono iscritto a questo evento, ovviamente sarà la mia prima volta in una GF. Stavo leggendo il regolamento, non essendo tesserato alla FCI o a Ente di promozione sportiva, mi basterà solamente un certificato di idoneità̀ alla pratica agonistica per il ciclismo ex DM18/02/82, corretto? Non vedo altri obblighi.
Poi ho letto la questione del chip, per quel giorno 10€ altrimenti 20€. Se ho capito bene è annuale e devo riattivarlo ogni volta? A un costo immagino. L'idea è di vedere come va questa GF e poi dall'anno prossimo partecipare a più GF. Voi cosa mi consigliate?