Nove Colli 2025

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Ventoso

Novellino
5 Giugno 2012
31
47
Visita sito
Bici
in cerca...
Dalla planimetria vedo che dal passo siepi si scende diretti a ponte uso per salire a sogliano... Non c è il passaggio a ginestreto - masrola, era già così anche lo scorso anno??
Anche nel 2024 era così senza Ginestreto.
La strada di Ginestreto è stata praticamente cancellata dall'alluvione di maggio 2023, difficile sapere quando, ma soprattutto se, verrà ripristinata.

Salvo@ing

Passista
23 Luglio 2011
3.775
1.967
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Che ne pensate della maglia appena presentata? Pur lasciandomi perplesso per lo sfondo dietro la scritta nocecolli, perfortuna l'edizione 2025 avra una maglia non orrenda. Le ultime edizioni sotto l'aspetto stilistico sono state davvero tragiche.
Mi auguro per il CO che le iscrizioni vadano bene fermando il pesante trend al ribasso.

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.386
2.604
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Mi piace, ma in realtà mi piaceva molto anche la blu con le maniche gialle. Per non parlare della vestibilità gobik, per me promossa

Giotmb

Gregario
7 Gennaio 2021
596
328
36
Castelfranco Veneto
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
La bellezza di una maglia è soggettiva, a volte anche la vestibilità.

Purtroppo la maglia credo influirà poco sull'andamento degli iscritti :cry:

Non credete a @pedalone della bassa ... l'ho visto... è magrissimo... non fà ombra!!! :dire_tur,
corretto, io con l'iscrizione ad altra gf almeno per il 2025 non sarò a Cesenatico... in fase di preiscrizione non c'è più il progressivo comunque, che segno sarà?

PicoPirata

Apprendista Velocista
25 Marzo 2020
1.581
998
56
Parma
Visita sito
Bici
Specialized S Works
corretto, io con l'iscrizione ad altra gf almeno per il 2025 non sarò a Cesenatico... in fase di preiscrizione non c'è più il progressivo comunque, che segno sarà

corretto, io con l'iscrizione ad altra gf almeno per il 2025 non sarò a Cesenatico... in fase di preiscrizione non c'è più il progressivo comunque, che segno sarà?
Perdona la domanda ma quale altra GF coincide la data con Cesenatico ?

Classifica generale Winter Cup 2024