Dalla planimetria vedo che dal passo siepi si scende diretti a ponte uso per salire a sogliano... Non c è il passaggio a ginestreto - masrola, era già così anche lo scorso anno??
Anche nel 2024 era così senza Ginestreto.Dalla planimetria vedo che dal passo siepi si scende diretti a ponte uso per salire a sogliano... Non c è il passaggio a ginestreto - masrola, era già così anche lo scorso anno??
Mi sa che continuerai anche dopo il 2025, io e Fabio mica siamo a 9Avevo detto così anche io quest’anno, dieci e poi basta… Invece i miei compari faranno la decima nel 2025, vuoi che non li accompagni????
C’è sempre quella per le e-bikeMi sa che continuerai anche dopo il 2025, io e Fabio mica siamo a 9
NaaaaaC’è sempre quella per le e-bike
Che tuttavia fa il rotolino sul bordo della manicaMi piace, ma in realtà mi piaceva molto anche la blu con le maniche gialle. Per non parlare della vestibilità gobik, per me promossa
La maglia non mi piace...ma la tua firma sono parole sante.Eccola, per me è bella.
Vedi l'allegato 468513
Che tuttavia fa il rotolino sul bordo della manica
Insopportabile.Che tuttavia fa il rotolino sul bordo della manica
Eccola, per me è bella.
Vedi l'allegato 468513
Sembra una maglia legata alla Gazzetta, non mi fa impazzire...Eccola, per me è bella.
Vedi l'allegato 468513
corretto, io con l'iscrizione ad altra gf almeno per il 2025 non sarò a Cesenatico... in fase di preiscrizione non c'è più il progressivo comunque, che segno sarà?La bellezza di una maglia è soggettiva, a volte anche la vestibilità.
Purtroppo la maglia credo influirà poco sull'andamento degli iscritti
Non credete a @pedalone della bassa ... l'ho visto... è magrissimo... non fà ombra!!!
corretto, io con l'iscrizione ad altra gf almeno per il 2025 non sarò a Cesenatico... in fase di preiscrizione non c'è più il progressivo comunque, che segno sarà
Perdona la domanda ma quale altra GF coincide la data con Cesenatico ?corretto, io con l'iscrizione ad altra gf almeno per il 2025 non sarò a Cesenatico... in fase di preiscrizione non c'è più il progressivo comunque, che segno sarà?