LucLov
Apprendista Scalatore
- 21 Giugno 2019
- 2.126
- 1.619
- Bici
- BDC Wilier Cento1 NDR disk MTB Cannondale Trail - BDC2 old Columbus ALU
ieri tornato in piscina
partito con 200 mt di "riscaldamento/allungamento schiena" mi son detto:" andiamo avanti fino ad un certo orario, e vediamo quanto facciamo" (visto che tanto avevo il pupo nella vasca di fianco a fare nuoto/acquaticità
beh, dopo un po', ho perso il conto delle vasche e mi son fermato dalla noia. fatti solo 450 mt
poi ho proseguito con 350 - 200 - 100- 100 (totale 1.500 mt)
devo trovare il modo di isolarmi mentre nuoto, e magari pensare a qualcosa, perchè altrimenti, mentalmente, per mè, è davvero di una noia pazzesca
forse, facendo delle serie, passa di più, ma, nella mia intenzione, ora, ci sarebbe di fare il più possibile serie lunghe e regolari
Fare no stop a nuoto è piuttosto alienante, fai serie, oltre a passarti di più e anche l'unico modo per migliorare.
n.b. io mi alleno sempre da solo, eccetto il nuoto (anche per causa di forza maggiore non avendo la piscina privata ) .. cmq siamo un bel gruppetto, alcuni ex agonisti, quasi tutti un pò (o un bel pò) più veloci di me. Beh, trovo gran beneficio ad allenarmi con loro, sia perchè passi meglio il tempo e sia perchè mi tirano il collo come da solo non farei.
Se ne hai la possibilità, aggregati con qualcuno