WINSPACE vale la pena dare un'occhiata,

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.618
1.779
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Molto bella, peccato che non la faranno più e sono terminate tutte le scorte sul portale Winspace, hai fatto bene ad aprofittarne. Non vedremo più rim brakes nemmeno la 3.0 purtroppo.
Lo si può prendere da Speeder Cycling, non ci sono le opzioni per la verniciatura, ma il telaio è il medesimo, volendo lo si può prendere grezzo e farselo verniciare
Speeder SC-R48V

• Mi piace
Reactions: evolux

jack75

Apprendista Passista
20 Agosto 2008
888
301
CH
Visita sito
Bici
una
La bici è stata aggiornata, ruote elitewheel (ottime) da 50mm e il peso che si attesta a 1390g, sostituita la guarnitura ultegra con una sram red per matchare il gruppo force. Direi che questa bici non ha nulla da invidiare alla mia bici principale, una Wilier slr zero. La geometria, in particolare, mi calza a pennello. Davvero soddisfatto, telaio decisamente consigliato, poi ora è uscito anche l'slc3 probabilmente anche migliore.

Allegati

• PXL_20240120_125455723.jpg
    PXL_20240120_125455723.jpg
    602,9 KB · Visite: 103
  • Mi piace
Reactions: Ummira and evolux

evolux

Apprendista Scalatore
7 Agosto 2013
2.242
209
Visita sito
Bici
BIANCHI OLTRE XR1 - Specialized Tarmac SL5 S-Works Team Edition
La bici è stata aggiornata, ruote elitewheel (ottime) da 50mm e il peso che si attesta a 1390g, sostituita la guarnitura ultegra con una sram red per matchare il gruppo force. Direi che questa bici non ha nulla da invidiare alla mia bici principale, una Wilier slr zero. La geometria, in particolare, mi calza a pennello. Davvero soddisfatto, telaio decisamente consigliato, poi ora è uscito anche l'slc3 probabilmente anche migliore.
Molto bella complimenti

• Mi piace
Reactions: jack75

Salvo@ing

Passista
23 Luglio 2011
3.793
1.993
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Sa un pò di vecchia Emonda, o sbaglio?
Complimenti, una bella bici nel complesso, ruote di grande effetto.

• Mi piace
Reactions: jack75

jack75

Apprendista Passista
20 Agosto 2008
888
301
CH
Visita sito
Bici
una
Sa un pò di vecchia Emonda, o sbaglio?
Complimenti, una bella bici nel complesso, ruote di grande effetto.
non direi, se proprio dobbiamo cercare una somiglianza forse la accosterei di più a un cervélo r5, io avevo la versione per freni tradizioniali (gran bel mezzo, l'ho tenuta tantissimo) e anche il comportamento su strada è simile.

Piva Nico

Pedivella
29 Maggio 2014
307
249
Resana TV
Visita sito
Bici
Scapin Dyesys S8/ Scapin ks pro elegance
Sto cercando ruote rim da 21 interno....avrei trovato queste..

Pareri nuovi? Ma la finitura è proprio così? Sapete se esistono medesimo profilo ant e post?
Ciao,io ho le D45 , quindi versione disco, la finitura è ancora più bella con la luce del sole da vedere... sono ruote rigide da non credere, soprattutto quando ci si alza sui pedali e ero abituato con le bora 35!
Per il prezzo che costano lo valgono tutto, o forse sono gli altri produttori a chiedere un po' troppo.
Ad oggi 5000km fatti,peso 82/83 kg, nessun difetto da segnalare

• Wow
Reactions: mika

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.070
1.650
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Ciao,io ho le D45 , quindi versione disco, la finitura è ancora più bella con la luce del sole da vedere... sono ruote rigide da non credere, soprattutto quando ci si alza sui pedali e ero abituato con le bora 35!
Per il prezzo che costano lo valgono tutto, o forse sono gli altri produttori a chiedere un po' troppo.
Ad oggi 5000km fatti,peso 82/83 kg, nessun difetto da segnalare
Grazie Piva ! Ottima notizia!

Piva Nico

Pedivella
29 Maggio 2014
307
249
Resana TV
Visita sito
Bici
Notevoli !
E notevole anche il resto...
28mm ?
Si appunto, appena montate, aspettando che mi arrivassero i conti str 28 avevo messo sù Veloflex 25 e camere next tpu.
La guida era molto "secca", sulle asperità si rimbalzava anche scendendo di pressione, vuoi per il telaio bello massiccio, ma sembravano le simili alle vecchie R0 quelle con i raggi rossi che avevo anni fa...una volta montato i tubeless ha cambiato decisamente il comportamento,ma restano a tutti gli effetti ruote belle aggressive

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.070
1.650
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Si appunto, appena montate, aspettando che mi arrivassero i conti str 28 avevo messo sù Veloflex 25 e camere next tpu.
La guida era molto "secca", sulle asperità si rimbalzava anche scendendo di pressione, vuoi per il telaio bello massiccio, ma sembravano le simili alle vecchie R0 quelle con i raggi rossi che avevo anni fa...una volta montato i tubeless ha cambiato decisamente il comportamento,ma restano a tutti gli effetti ruote belle aggressive
Me li ricordo gli Zero rossi...duretti.
La mia intenzione sarebbe mettere tubeless ma da 25mm, Veloflex, senza camera.. che ne pensi?

Piva Nico

Pedivella
29 Maggio 2014
307
249
Resana TV
Visita sito
Bici
Me li ricordo i Zero rossi...duretti.
La mia intenzione sarebbe mettere tubeless ma da 25mm, Veloflex, senza camera.. che ne pensi?
Tieni conto che il cerchio esterno/ esterno è 27mm , i Veloflex su canale 21 arriveranno al massimo 26-26,5...il rischio concreto è che alla prima buca/crepa che becchi batti sul spigolo del cerchio.
Ti dirò che con i 28 che reali sono 29 abbondanti ci stanno perfetti, anche la guida e precisa

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.070
1.650
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Tieni conto che il cerchio esterno/ esterno è 27mm , i Veloflex su canale 21 arriveranno al massimo 26-26,5...il rischio concreto è che alla prima buca/crepa che becchi batti sul spigolo del cerchio.
Ti dirò che con i 28 che reali sono 29 abbondanti ci stanno perfetti, anche la guida e precisa
Capito. Ok grazie 1000, molto utile.

Classifica generale Winter Cup 2024