Per quanto riguarda il Winspace SLC 2.0 lo seguo dal 2018 e da allora ho contattato decine di possessori sparsi per il mondo per chiedere loro info sul telaio e il confronto con altri avuti e o provati.A proposito di acquisti, rigidità e di flessione del telaio stavo pensando: ma non si andrebbe più sicuri per esempio rimanendo in ambito low-cost, acquistare una SL7 sport che ha comunque un FACT9R e si è sicuri che tanto morbido non è invece che sperimentare su telai sottomarca?
A confronto di altri come ad es. Ican, Elves, Velobuild, Yishunbike, lightcarbon è quello con cui ho avuto meno problemi e più soddisfazioni sia in termini di prodotto che di assistenza. Inoltre adotta soluzioni innovative come la ProMoldCore Technology per la produzione di telai o il Filament Winding Technology per le ruote (versione pro), anche per i manubri ha un sistema personalizzato di montaggio.Yoeleo come ti sembra?
Cioè intendi che hai acquisito in pratica una SLC 2.0 Rim brake ma che si chiama Parapera Atmos R?Eccomi, ordinato oggi con le offerte svuota tutto di winspace per far posto al slc 3 che uscirà a breve... telaio, forcella e reggisella, rim taglia 55 ,colore nero oro €1050 spedito.
Lo stavo osservando anch'io da tempo e mi dicevo che appena scendeva sotto 1k lo prendevo al volo... non ho resistito ahahah
No, ho preso slc 2.0 , era per rispondere al fatto che se non ha un marchio "famoso" sull obbliquo non sia da considerare un gran telaioCioè intendi che hai acquisito in pratica una SLC 2.0 Rim brake ma che si chiama Parapera Atmos R?
Bravo, ottimo acquisto, sono curioso di conoscere in base alla tua esperienza poi cosa ne pensi della rigidità una volta che l'avrai provata.No, ho preso slc 2.0 , era per rispondere al fatto che se non ha un marchio "famoso" sull obbliquo non sia da considerare un gran telaio
Ho guardato i prezzi di Parapera Atmos ma sono più del doppio rispetto alla SLC 2.0.Di fatto il telaio è lo stesso, solo che rimarchiato
Qualcuno conosce anche i telai di una certa ditta "RinascLTA"?
[2020 Nuovo] 787g Telaio Leggero In Carbonio Per Bici Da Corsa
Acquista 2020 nuovo superleggero in fibra di carbonio telaio per bici da strada | Peso del telaio: 787+/-30g. Peso della forcella: 300+/-15g. Con una serie sterzo gratuito e spedizione esentasse in tutto il mondo!tinyurl.com
Bel telaio. È arrivato in quanti giorni? Come la monterai? Hai già gruppo e manubrio?