WINSPACE vale la pena dare un'occhiata,

Salvo@ing

Apprendista Cronoman
23 Luglio 2011
3.672
1.843
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Si appunto, appena montate, aspettando che mi arrivassero i conti str 28 avevo messo sù Veloflex 25 e camere next tpu.
La guida era molto "secca", sulle asperità si rimbalzava anche scendendo di pressione, vuoi per il telaio bello massiccio, ma sembravano le simili alle vecchie R0 quelle con i raggi rossi che avevo anni fa...una volta montato i tubeless ha cambiato decisamente il comportamento,ma restano a tutti gli effetti ruote belle aggressive
Ma che modello sono? Sono forse le Lun?
Io ho richiesto una quotazione per le nuove Hyper. Attendo.
Vorrei ruote con canale almeno da 23. Mi sembra un ottimo prodotto con buon rapporto qualità prezzo, sebbene il mercato cinese offra ruote ancora più economiche.
Cerchio e raggi mi piacciono parecchio. Non saprei dire nulla dei mozzi, spero siamo all'altezza. Come ruote sa gara provengo da Spada i cui mozzi sono fantastici.
 

Piva Nico

Pignone
29 Maggio 2014
297
238
Resana TV
Visita sito
Bici
Scapin Dyesys S8/ Scapin ks pro elegance
Ma che modello sono? Sono forse le Lun?
Io ho richiesto una quotazione per le nuove Hyper. Attendo.
Vorrei ruote con canale almeno da 23. Mi sembra un ottimo prodotto con buon rapporto qualità prezzo, sebbene il mercato cinese offra ruote ancora più economiche.
Cerchio e raggi mi piacciono parecchio. Non saprei dire nulla dei mozzi, spero siamo all'altezza. Come ruote sa gara provengo da Spada i cui mozzi sono fantastici.
Ciao, le mie sono queste https://www.winspace.cc/product/hyper-d45-disc-brake-wheelset/?v=cd32106bcb6d
Acquistate a dicembre '23 erano il loro top di gamma.
Paragonarle ad altre ruote cinesi non ha molto senso, ho avuto ruote Ican,e queste sono tutt'altra cosa.
Non è il classico cerchio che poi viene adattato ai raggi e mozzo,passami il termine, industriale.
Queste ruote sono un progetto completo realizzato dalla forma del cerchio,ai raggi,al mozzo, che fino adesso non ho ancora aperto per ispezione,ma mi sembrano ben realizzati e molto scorrevoli.
Mi sembrava di aver visto un video dove venivano smontati,se lo trovo lo posto qui.