Ciclisti over 50 (vol.3)

Redbaron69

Apprendista Cronoman
26 Settembre 2018
2.934
4.206
55
Pinerolo
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K
Il freddo inevitabilmente aumenta la possibilità di ammalarsi alle vie aeree superiori, la concomitanza con affollati aumenta il rischio di contagio. Fare attività al freddo non è che aumenta il rischio di ammalarsi lo è nella fase successiva, durante il "riposo" perchè le difese immunitarie si abbassano tantissimo per poi ristabilizzarsi.
 
  • Mi piace
Reactions: loiety and bikernat

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
14.743
18.989
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
A Reykjavik c'è il national phallological museum, la più grande raccolta di falli del mondo. Quando andai in Islanda era in un paesino e non ritenni di spendere per il biglietto, devo dire che sono pentito. Quelli di balena dicono essere impressionanti.
ho il dvd di un film "viaggio al nord" del 2014 ambientato in islanda paesaggi sublimi
 
  • Mi piace
Reactions: loiety

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.450
12.488
Visita sito
Bici
Tecnotrat
sicuramente meglio di argomentare di watt rpm allenamenti che non portano da nessuna parte etc etc tanto alla fine muori lo stesso non è che ti cambia percorso di vita :mrgreen:
Non portano da nessuna parte te e tutti quelli che non si applicano, non si impegnano e criticano di continuo chi lo fa.

Questo è un forum di CICLISMO su strada e le idee possono già essere molto diverse quando si tratta l' argomento specifico.
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
14.743
18.989
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Non portano da nessuna parte te e tutti quelli che non si applicano, non si impegnano e criticano di continuo chi lo fa.

Questo è un forum di CICLISMO su strada e le idee possono già essere molto diverse quando si tratta l' argomento specifico.
cortesemente se puoi evitare di quotarmi mi fai un favore grazie