Vi state appassionando al tema.....fra un pochino partiranno gli outing....ho il dvd di un film "viaggio al nord" del 2014 ambientato in islanda paesaggi sublimi
Vi state appassionando al tema.....fra un pochino partiranno gli outing....ho il dvd di un film "viaggio al nord" del 2014 ambientato in islanda paesaggi sublimi
sicuramente meglio di argomentare di watt rpm allenamenti che non portano da nessuna parte etc etc tanto alla fine muori lo stesso non è che ti cambia percorso di vitaVi state appassionando al tema.....fra un pochino partiranno gli outing....
Se comincio a mettere foto dell'Islanda non la smetto più. Erano interessanti i ragazzi che facevano il giro in bici quando guadavano.Vi state appassionando al tema.....fra un pochino partiranno gli outing....
sarebbe interessante vedere le tue piuttosto che le solite che stanno su google ritoccate e finteSe comincio a mettere foto dell'Islanda non la smetto più.
Non portano da nessuna parte te e tutti quelli che non si applicano, non si impegnano e criticano di continuo chi lo fa.sicuramente meglio di argomentare di watt rpm allenamenti che non portano da nessuna parte etc etc tanto alla fine muori lo stesso non è che ti cambia percorso di vita
cortesemente se puoi evitare di quotarmi mi fai un favore grazieNon portano da nessuna parte te e tutti quelli che non si applicano, non si impegnano e criticano di continuo chi lo fa.
Questo è un forum di CICLISMO su strada e le idee possono già essere molto diverse quando si tratta l' argomento specifico.
Sei tu che, volendo, puoi cliccare il tasto "ignora", così non leggi se ti quoto. Quando leggo qualcosa su cui non sono d' accordo e mi sento di controbattere ho tutto il diritto di farlo.cortesemente se puoi evitare di quotarmi mi fai un favore grazie
non ho necessita di fare queste bambinate ti ho ignorato molto tempo fa non leggendoti nè interagendo con la tua personaSei tu che, volendo, puoi cliccare il tasto "ignora"
E' una semplice opzione del forum, una delle tante.non ho necessita di fare queste bambinate ti ho ignorato molto tempo fa non leggendoti nè interagendo con la tua persona
il resto lo tralascio perchè non ne vali la pena
questo accade quando fai una battuta ad un altro utente che sai che capirà solo lui e si sentono chiavati in causa tutti a fare i paladiniOooohhh…. Finalmente si esce dalla solita noia…
Non dovreste....... fanno ingrassare.......Chi ne ha in casa... fuori i popcorn!
I mirtilli vanno benissimo e ci sono tutto l' anno.e allora ... fuori i mirtilli ...
approposito, ne vendono ancora?
Ma dove??I mirtilli vanno benissimo e ci sono tutto l' anno.
All' ipercoop a Valenza o dal fruttivendolo ambulante in via Camurati, lui li ha belli grossi e succosi, me lo ha detto la mia amica "Culona"...... devo provare ad andarli a prendere lì.Ma dove??
questo accade quando fai una battuta ad un altro utente che sai che capirà solo lui e si sentono chiavati in causa tutti a fare i paladini