ciao a tutti, dopo tanto pedalare per argini e ciclabili con la mia city bike, vorrei passare alla bici da corsa. Ovviamente, non ho idea di dove iniziare a cercare. Non vorrei spendere più di 1500, secondo voi è fattibile?
se non ti interessano i dischi a 1500 o anche meno trovi delle bici piu che ottime
Con 1.500 € o anche meno , bici con freni Rim se ne trovano...in che senso?
Con 1.500 € o anche meno , bici con freni Rim se ne trovano...
non capisco cosa intendete per freni rim
Il freno rim è quello più classico, con i pattini che frenano sul bordo del cerchio.
Ahhh!
Ma ne esistono ancora? Quando butto l'occhio sui vari ciclisti che vedo, hanno tutti i freni simil mtb, con il disco
anche nuoveDiciamo che, ultimamente, rappresenta una scelta meno frequente.
Però nel mercato dell'usato si trovano molte bici anche di alta gamma con ancora questo tipo di freni.
Si, verissimo.Freni rim, cambio meccanico, sono stati soppiantati negli ultimi anni dai dischi ed elettronico ma, per il 99% dei ciclisti cambia veramente poco, ci sono bici usate che te le tirano dietro proprio perchè considerate obsolete ma in realtà vanno benissimo, anzi pesano anche meno
Freni rim, cambio meccanico, sono stati soppiantati negli ultimi anni dai dischi ed elettronico ma, per il 99% dei ciclisti cambia veramente poco, ci sono bici usate che te le tirano dietro proprio perchè considerate obsolete ma in realtà vanno benissimo, anzi pesano anche meno
Ciaoooo.....se parti così....non ne esci più dal mondo usato e rischi grosso con l esperienza livello zero !! Decathlon....forse può fare al tuo casonon capisco cosa intendete per freni rim
Ciaoooo.....se parti così....non ne esci più dal mondo usato e rischi grosso con l esperienza livello zero !! Decathlon....forse può fare al tuo caso