magari se rispondi alle tre domande che ti ho fatto all'inizio eviti agli altri di scrivere cose inutili (nel senso di proporti cose che non ti interessano)se avete idee su quali bici ti tirano dietro, ben felice di guardarle :D
magari se rispondi alle tre domande che ti ho fatto all'inizio eviti agli altri di scrivere cose inutili (nel senso di proporti cose che non ti interessano)se avete idee su quali bici ti tirano dietro, ben felice di guardarle :D
Va sempre comparato il marchio, come è montata ecc. è un po’ come dire , come fanno a vendere la Dacia Duster alla metà di quello che costa un Land Rover usato …questa è proprio bella! Tra l'altro costa pure molto meno di quelle usate su buycicle citate prima (come fanno a venderle usate a quei prezzi??). grazie
Io ti consiglierei l'usato per avere qualcosa montato 105/ultegra un pò più leggero ma devi trovare la taglia giusta, e avere qualcuno che ti consiglia oltre a mettere in conto qualche piccola spesa per la manutenzione di pezzi usurati ecc.
Allora vai al deca...sinceramente pagare un usato quanto il nuovo, anche no. Considerando poi tutti i costi successivi a causa di usura etc, e l'assenza di qualsiasi garanzia.
usato non costa quanto nuovo ma tantissimo di menosinceramente pagare un usato quanto il nuovo, anche no. Considerando poi tutti i costi successivi a causa di usura etc, e l'assenza di qualsiasi garanzia.
Allora vai al deca...
usato non costa quanto nuovo ma tantissimo di meno
con 1500euro prendi un usato che valeva il doppio da nuovo.A me non pare, poi boh
Sul tuo profilo c'è scritto che stai a San Miniato... ci sono 3 decathlon nel raggio di mezz'oraè lontano, ma a sto punto sì vado lì.
con 1500euro prendi un usato che valeva il doppio da nuovo.
con 15000euro puoi comprare una panda nuova o una golf usata... Se valga la pena o meno di andare sull'usato dipende da esigenze, gusti personali ecc...Continuo a non vederne il valore aggiunto, considerando i rischi che ha l'usato. Forse se riesco a provare uno di questi usati che valevano il doppio, ed nuovo allo stesso prezzo, posso capire la differenza
con 15000euro puoi comprare una panda nuova o una golf usata... Se valga la pena o meno di andare sull'usato dipende da esigenze, gusti personali ecc...
L'usato permette di certo di trovare per quel budget una bici migliore del nuovo.
una bici montata montata 105/ultegra a disco frena e cambia meglio di una Tiagra e pesa meno. Le ruote di una bici usata a pari prezzo saranno di fascia superiore e quindi più leggere e scorrevoli, i componenti sella, manubrio ecc sono più leggeri ecc...migliore in cosa? Da quello che vedo, i freni già sono peggiori
migliore in cosa? Da quello che vedo, i freni già sono peggiori