bah, il 26 (che è il giorno dopo il mio compleanno) quasi quasi almeno due serra me li farei anche!
Dai vieni, così festeggi il compleanno con i tuoi compagni di forum!!!!!
bah, il 26 (che è il giorno dopo il mio compleanno) quasi quasi almeno due serra me li farei anche!
A Valè....ma il 27 nn vieni a fare la corsa del chapino????bah, il 26 (che è il giorno dopo il mio compleanno) quasi quasi almeno due serra me li farei anche!
By the way...hai anche MP...
ciao a tutti
mi piacerebbe davvero venire a fare sto trittico, quantomeno provarci...
il 26 x me è ok in linea di max
Quello è sicuro. Ecchè fo i lunghi per poi venire in macchina a Cascina da San Miniato e ritorno? Anche per me sono una trentina di km.
P.S.: Segnatevela questa, e rammentatemela quando non ce la farò più il 26.
Se c'è il carro scopa..io prenoto un posto..ora si parla bene, e te fai i lunghi...io che faccio i medi...vorrò proprio vedere in che stato torno!
Vabbe...ormai l'ho detto e cercherò di farlo in tutti i modi!
In pratica solo il giro quanti km sono? cosi mi preparo...e ne aggiungo almeno 70..poi fossero belli questi 70...tutta la bientinese! mamma mia!
si ..... lo scorso anno i 3 versanti (un pò ridotti) da Pontedera alla fine 90 km ..... quindi se si aggiunge il sottomonte si arriva a circa a 100secondo me...facendo una stima ad occhio il giro partendo da cascina e tornando a cascina dopo le 3 ascese dovrebbe essere intorno ai 90-100 km
chiedo conferme anche agli altri...
Ricollegandomi all'altro topic vi dico che (se ci sono, cosa che spero sia) posso portare anche io la macchina fotografica. Ho anche da qualche parte un borsello sottosella capiente.
Ciao
Marco
il mio cell fa delle foto da macchina digitale quindi io mi porto quello !!!
la mia bici ufficiale del trittico sarà la Carraro anche se la tentazione di portare la look è tantaaaaa...