Ciclisti over 50 (vol.3)

aa401

Cronoman
29 Luglio 2022
738
1.367
54
San Biagio di Callalta TV Italy
Visita sito
Bici
Corsa
Buona domenica. Beh oggi dopo una settimana di allerte arancioni e gialle dopo acqua come se non ci fosse un domani oggi sole . E io ho la cresima del grande :cry: . Domani tagliando e revisione del Toyota Hybrid . :doh: Non sono ancora convinto di acquistare un cancello da mettere sui rulli , non per i 100/200€ , ma per la grande rottura di coglioni a fare il criceto.
Neanche a me piacciono i rulli, ma se proprio non si può uscire ti danno modo di fare qualcosa. Poi con i video di GCN riesco a fare qualche lavoro specifico che su strada non faccio
 

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.410
1.816
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
Neanche a me piacciono i rulli, ma se proprio non si può uscire ti danno modo di fare qualcosa. Poi con i video di GCN riesco a fare qualche lavoro specifico che su strada non faccio
GCN conosco , ma non ho mai approfondito se hanno video specifici per allenamenti .
Intanto che carico le batterie del flash , mi tocca fare anche il fotografo perché quello diciamo ufficiale della chiesa , ha chiesto uno sproposito e mia figlia " furba un belino " le facciamo fare da mio padre . :cry: Ci dò un'occhiata .
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
29.486
21.533
.
Visita sito
Bici
mia
Neanche a me piacciono i rulli, ma se proprio non si può uscire ti danno modo di fare qualcosa. Poi con i video di GCN riesco a fare qualche lavoro specifico che su strada non faccio
Ho sperimentato in questi giorni, grazie all'entusiasmo del nuovo mezzo, che si può pedalare anche se piove con il giusto abbigliamento.. adesso credo che l'unico limite sia solo il freddo estremo.. vale e dire zero gradi a scendere anche perchè qui da me trovare tratti ghiacciati è un attimo.. piuttosto che fare rulli (che cmq se strutturati sono anche meglio della strada)
 

aa401

Cronoman
29 Luglio 2022
738
1.367
54
San Biagio di Callalta TV Italy
Visita sito
Bici
Corsa
Ho sperimentato in questi giorni, grazie all'entusiasmo del nuovo mezzo, che si può pedalare anche se piove con il giusto abbigliamento.. adesso credo che l'unico limite sia solo il freddo estremo.. vale e dire zero gradi a scendere anche perchè qui da me trovare tratti ghiacciati è un attimo.. piuttosto che fare rulli (che cmq se strutturati sono anche meglio della strada)
Io invece 4 anni fa su strada umida ho assaggiato l'asfalto, caduta e frattura della clavicola. Quando è bagnato se proprio non mi ci trovo all' improvviso preferisco evitare. Poi comunque i rulli sono utili quando hai il tempo contato (pausa pranzo) o quando è buio
 
  • Mi piace
Reactions: golias

aa401

Cronoman
29 Luglio 2022
738
1.367
54
San Biagio di Callalta TV Italy
Visita sito
Bici
Corsa
GCN conosco , ma non ho mai approfondito se hanno video specifici per allenamenti .
Intanto che carico le batterie del flash , mi tocca fare anche il fotografo perché quello diciamo ufficiale della chiesa , ha chiesto uno sproposito e mia figlia " furba un belino " le facciamo fare da mio padre . :cry: Ci dò un'occhiata .
Cerca allenamento indoor nella playlist del canale
 

loiety

Apprendista Velocista
8 Agosto 2007
1.602
1.272
Piemonte
Visita sito
GCN conosco , ma non ho mai approfondito se hanno video specifici per allenamenti .
Intanto che carico le batterie del flash , mi tocca fare anche il fotografo perché quello diciamo ufficiale della chiesa , ha chiesto uno sproposito e mia figlia " furba un belino " le facciamo fare da mio padre . :cry: Ci dò un'occhiata .
Su gcn ho visto il video di brambo sui rulli.
Io che ho una spin se dovessi prendere i rulli li prenderei interattivi, che è uno dei modi di contrastare la noia. Fare bici indoor è noioso per tutti, la diferenza la fa avere degli stratagemmi per contratarla. Credo che sia assolutamente impossibile pedalare online senza vedere ascoltare qualche cosa. Non film o serie TV, che dopo un pò ti fermi e non te ne accorgi. All'inizio facevo così.
Mio fratello va in palestra, nella speranza di qualche bella vista, ma poi trova solo ciclisti over 50.
Io seguo i video della fovana, tagliando un poco quello che dice per i miei problemi. Salvo il tira e spingi da evitare accuratamente Io mi trovo bene e tiene abbastanza bene compagnia. Ieri anche io ero pieno di commissioni in una giornata decente oggi avrei tempo ma il meteo è drammatico.

Ah, tra muletto e rulli con conviene il set di zvift?
 

Moonalf

Pignone
31 Maggio 2022
179
182
52
Brescia
Visita sito
Bici
Dotti Competition DedaZeroUno 10v
da 52enne,a dieta per 10anni dai pedali,ho ripreso grazie ai rulli piu' di 2 anni fa' riportando buoni risultati seppur con molta noia e fatica e grazie ai ragazzi di GCN Italia!!!:ola:
fortunatamente ora li uso solamente se fuori è bagnato o gelido......
 

labboro

Apprendista Scalatore
15 Novembre 2005
1.897
1.116
Visita sito
Su gcn ho visto il video di brambo sui rulli.
Io che ho una spin se dovessi prendere i rulli li prenderei interattivi, che è uno dei modi di contrastare la noia. Fare bici indoor è noioso per tutti, la diferenza la fa avere degli stratagemmi per contratarla. Credo che sia assolutamente impossibile pedalare online senza vedere ascoltare qualche cosa. Non film o serie TV, che dopo un pò ti fermi e non te ne accorgi. All'inizio facevo così.
Mio fratello va in palestra, nella speranza di qualche bella vista, ma poi trova solo ciclisti over 50.
Io seguo i video della fovana, tagliando un poco quello che dice per i miei problemi. Salvo il tira e spingi da evitare accuratamente Io mi trovo bene e tiene abbastanza bene compagnia. Ieri anche io ero pieno di commissioni in una giornata decente oggi avrei tempo ma il meteo è drammatico.

Ah, tra muletto e rulli con conviene il set di zvift?
I rulli al giorno d'oggi meglio prenderli sicuramente interattivi , ci fai di tutto senza annoiarti troppo .
 
  • Mi piace
Reactions: EugeBal

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
14.820
19.112
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
GCN conosco , ma non ho mai approfondito se hanno video specifici per allenamenti .
Intanto che carico le batterie del flash , mi tocca fare anche il fotografo perché quello diciamo ufficiale della chiesa , ha chiesto uno sproposito e mia figlia " furba un belino " le facciamo fare da mio padre . :cry: Ci dò un'occhiata .
non so se è possibile in genere le chiese hanno i loro fotografi che girano a turno, è obbligano a scegliere il fotografo che hanno in carica, forse avresti dovuto parlare prima con il sacerdote rischi di andare lì e che non te le fa fare
non chiedermi come faccio a saperlo... :prega::mrgreen:
 

aa401

Cronoman
29 Luglio 2022
738
1.367
54
San Biagio di Callalta TV Italy
Visita sito
Bici
Corsa
I rulli al giorno d'oggi meglio prenderli sicuramente interattivi , ci fai di tutto senza annoiarti troppo .
Io mi arrangio con dei Turbomuin presi usati un paio di anni fa. Già meglio di quelli che bloccano la ruota posteriore, alla fine slitta sempre. Con questi invece si riesce a spingere bene, il limite è la forza nel mio caso
 

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.410
1.816
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
non so se è possibile in genere le chiese hanno i loro fotografi che girano a turno, è obbligano a scegliere il fotografo che hanno in carica, forse avresti dovuto parlare prima con il sacerdote rischi di andare lì e che non te le fa fare
non chiedermi come faccio a saperlo... :prega::mrgreen:
Tutto bene, ho solo effettuato le foto a 3 ragazzini compreso i genitori e familiari. Secondo le disposizioni date dal Don a mia figlia, non bisognava usare il flash per non dare fastidio al vescovo. Ho usato il Sony 35 mm f1.4 GM.
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat