Ciclisti over 50 (vol.3)

Strummer

Pignone
22 Dicembre 2023
255
657
64
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale caad 2
Il diesel costa circa un euro e cinquanta al litro, però gli stipendi qui sono più bassi, fatte le dovute proporzioni alla fine lo paghi di più che in Italia
Per curiosità guardavo i prezzi gasolio UE e non , in Bielorussia è il paese che costa meno 0, 7 circa , in Svizzera dove costa di più 1,9 , ovviamente poi rapportato agli stipendi immagino che i per i primi sia carissimo mentre per gli svizzeri sia regalato :roll:

loiety

Apprendista Velocista
8 Agosto 2007
1.707
1.467
Piemonte
Visita sito
Sapete che dicevo che nel we volevo riprovare a vedere come risponde la schiena su strada ?
1729686830180.png

Non riesco nemmeno a pulire la bici, buon proposito 2.0

@bikernat
Bello scatto street. Poi volendo proprio fare il rimpic... al massimo sarebbe stato bello vedere se si prestava di più il focus sul ragazzo con la birra e sfocare dietro, ma è solo la volontà di fare il bastian contrario più che reale convinzione.

@discussione antipatica tra più utenti
ma c'è un chilometraggio minimo che da diritto a parlare sul forum ? A questo punto io sono totalmente fuori. Non basta essere appassionati ? Io 9000 km non so nemmeno se li ho fatti in auto quest'anno. Il dislivello e basta non vale ?
Io difficilmente mi fermo durante i giri, salvo qualche selfie se c'è un punto significativo, soprattutto in mtb. Eccezione, quando esco con mia moglie, dove un qualche cosa da mangiare ci esce. Vero è che mi miei chilometraggi sono MOLTO più ridotti dei vostri.

@Redbaron69
Mia moglie si era adattata agli sgancio rapidi nei bei giorni quando eravamo giovani belli e forti. Sempre malvolentieri. Poi una volta con gli spd in mtb era cascata e si era incrinata una costola, e da allora li ha tolti, salvo sulla mtb più bella dove però di rado li aggancia.
Se è timorosa in merito, secondo me comunque gli spd sono un pelo più amici dei look. So che per la bdc non sono il massimo, ma insomma, potrebbero essere un ragionevole compromesso, oltretutto li puoi mettere con un lato flat che li può agganciare e sganciare come le aggrada.

• Mi piace
Reactions: fabiopon

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.093
19.526
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.711
12.783
Visita sito
Bici
Tecnotrat
@discussione antipatica tra più utenti

ma c'è un chilometraggio minimo che da diritto a parlare sul forum ? A questo punto io sono totalmente fuori. Non basta essere appassionati ? Io 9000 km non so nemmeno se li ho fatti in auto quest'anno. Il dislivello e basta non vale ?
Io difficilmente mi fermo durante i giri, salvo qualche selfie se c'è un punto significativo, soprattutto in mtb. Eccezione, quando esco con mia moglie, dove un qualche cosa da mangiare ci esce. Vero è che mi miei chilometraggi sono MOLTO più ridotti dei vostri.
Perchè dovrebbe esserci un chilometraggio o un dislivello minimo ? Facciamo tutti quello che possiamo.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
29.851
21.792
.
Visita sito
Bici
mia
Qui piove ininterrottamente da ieri sera e che acqua stamani :roll:
Si parlava di km ma quest'anno (bisesto !!) pochi anche per me visto che in primavera ha piovuto parecchio, in estate ero fuori di cico, adesso è più di un mese che giorno si e l'altro no piove ;pirlùn^
Senza contare che le strade sono un disastro.. l'altro giorno la mia discesa preferita nei punti cruciali (tornanti) era mettersi nel mani nei capelli (per chi li ha :-P ) perchè c'era sabbia e brecciolino a go-go.
Si può dire anno orribilis sotto il profilo pedalate ?

loiety

Apprendista Velocista
8 Agosto 2007
1.707
1.467
Piemonte
Visita sito
Qui piove ininterrottamente da ieri sera e che acqua stamani :roll:
Si parlava di km ma quest'anno (bisesto !!) pochi anche per me visto che in primavera ha piovuto parecchio, in estate ero fuori di cico, adesso è più di un mese che giorno si e l'altro no piove ;pirlùn^
Senza contare che le strade sono un disastro.. l'altro giorno la mia discesa preferita nei punti cruciali (tornanti) era mettersi nel mani nei capelli (per chi li ha :-P ) perchè c'era sabbia e brecciolino a go-go.
Si può dire anno orribilis sotto il profilo pedalate ?
mi sa che ti conviene lasciare il setup da ciclocross ...

• Mi piace
Reactions: golias

Classifica generale Winter Cup 2024