Ho letto che oggi hai pedalatoIl solito esagerato…![]()
![]()
![]()
![Beer o-o o-o](/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif)
Adesso spero tu possa continuare e non fare la fine del @bikernat che ormai suona pure la tromba pur di non pedalare
![Yllol :))): :))):](/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/yllol.gif)
Ho letto che oggi hai pedalatoIl solito esagerato…![]()
![]()
![]()
Ma non era una tromba? Che c'entra il piffero?si sto gran piffero![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
la tromba era per te il piffero per fabioMa non era una tromba? Che c'entra il piffero?![]()
Allora in questi mesi @Jerome 89 sara diventato un riccio secondo la tua teoria...confermi?da quando non esco più in bici come prima![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
più che altro vergine come cera d'apiAllora in questi mesi @Jerome 89 sara diventato un riccio secondo la tua teoria...confermi?![]()
La tua mente si è dissolta sicuramentedavide la bici è uno stato mentale è ormai a 51 anni quello stato mentale di anni fa si è dissolto![]()
e se avessi saputo che sei psicologo avremmo fatto 127km di psicoterapiaLa tua mente si è dissolta sicuramentema già da prima...
Piffero, flauto magico, mago di oz, trombare, basta bici...mi pare chiaro che sei depresso e alla ricerca di novità...ti potresti avvicinare al mondo dei trans o dei gaye se avessi saputo che sei psicologo avremmo fatto 127km di psicoterapia![]()
Non ho battuto un colpo...Allora in questi mesi @Jerome 89 sara diventato un riccio secondo la tua teoria...confermi?![]()
Maleducatosi sto gran piffero![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ecco ci volevi solo te, già devo affrontare a doraemon adesso anche dolce remi?Maleducato![]()
Dolce Remi,metti la mano qui.....ecco ci volevi solo te, già devo affrontare a doraemon adesso anche dolce remi?![]()
Devi cercare in altre sezioni del forum,perché in questa,quanto meno io,non ti saranno molto d'aiuto.Ciao a tutti, mi servirebbe un informazione!scusate se scrivo ma non so proprio dove postare. Sto valutando l'acquisto di una bici che è stata usata per questa stagione passata da una squadra amatoriale under 23
Mi è stato riferito che è di febbraio e che al momento dovrebbe avere circa 12/13 Mila km
Può essere veritiero il dato? Onestamente non me ne intendo proprio e a vedere le foto sembra messa bene, ma ho paura che attirato dal prezzo vado a fare una cazxxxa... Avete qualche consiglio?
Grazie
Devi cercare in altre sezioni del forum,perché in questa,quanto meno io,non ti saranno molto d'aiuto.
Il prezzo della bici è in base a quanto è recente e come è montata; i km sono relativi; bisogna controllare lo stato di usura dei componenti; guarda la marca della bici e posta nella discussione del brand relativo sul forum…Ciao a tutti, mi servirebbe un informazione!scusate se scrivo ma non so proprio dove postare. Sto valutando l'acquisto di una bici che è stata usata per questa stagione passata da una squadra amatoriale under 23
Mi è stato riferito che è di febbraio e che al momento dovrebbe avere circa 12/13 Mila km
Può essere veritiero il dato? Onestamente non me ne intendo proprio e a vedere le foto sembra messa bene, ma ho paura che attirato dal prezzo vado a fare una cazxxxa... Avete qualche consiglio?
Grazie
Ma trema sempre laggiù?40km nella zona flegrea![]()