Perché @bikernat va sugli scogli ogni giorno e porta a casa rimorchi di cozze e polipetti...probabilmente hai capito male
Lui non è da gravel ma è solo GRAVE
Perché @bikernat va sugli scogli ogni giorno e porta a casa rimorchi di cozze e polipetti...probabilmente hai capito male
Secondo me dipende molto dal territorio di dove uno abita, dove abito io ci sono un sacco di percorsi dove in MTB "ti annoi" (nel senso che i percorsi sono poco tecnici, senza bisogno di prendere l'esempio dell'argine del fiume) e una gravel è molto più efficace e soprattutto ti permette di startene lontano dal traffico. Inoltre hai un raggio d'azione molto più ampio di una MTB, anche perché spesso per raccordare vari sentieri devo farti bei tratti d'asfaltoQualcosa di nuovo?
Ma se non hai praticamente mai pedalato quest'anno...anche un giro da 50 km sarebbe nuovo
Lascia perdere ste gravel...è tutta fuffa hanno convinto la gente che per fare sterrato è meglio una bici rigida con assetto da corsa rispetto a una mtb ammortizzata e infatti quasi tutti quelli che hanno la gravel fanno asfalto e sterrati piatti lungo argini con le nutrie
Tu vivi in montagna, usa la mtb che vai dappertutto
Sai che adesso,è il pensiero e la paura più ricorrente che abbia in testa!!!!Ieri 45 km. Oggi stesso percorso in meno tempo avevo 3 cagnetti incazzati che miravano i miei polpacci...
Sito mato? X sporcare a bici che ho impiegato ore a lavarla....Se sono solo le strade bagnate ma non piove.... Si esce !!!!! :)
è vera sta cosa che a marsiglia tira sempre forte vento?Costa Marsigliese e poi in cima alla collina di Notre Dame de la Garde. 24°C durante la giornata...
Vedi l'allegato 467602
Vedi l'allegato 467603
Vedi l'allegato 467606
Vedi l'allegato 467605
Vedi l'allegato 467607
Vedi l'allegato 467608
Vedi l'allegato 467609
Un po' come davanti al golfo di Surrientoè vera sta cosa che a marsiglia tira sempre forte vento?
Ma oltre alla costiera in lungo e largo, anche in zona Marsiglia ho pedalato quest'annoe questo dobbiamo chiederlo a dorameon @catman che si è fatto più giri lui nella costiera che i traghetti e aliscafi
Ma non era Trieste?è vera sta cosa che a marsiglia tira sempre forte vento?
Brezza di mare così gli stonati possono cantare la marsigliese e non li sente nessuno
vero a oristano il pomeriggio tirava sempre vento forteMa è pieno di gente che paga tanto x andare in Sardegna che è sempre così...la bava di vento tira e piace parecchio
altri tempi, ero più giovane e più spensieratoPure tu col vento a favore sei riuscito a toccare I 30 orari in pianura
Boh oggi non c'era vento! (E menomale)è vera sta cosa che a marsiglia tira sempre forte vento?