MyWhoosh

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

il_dottore

Novellino
18 Agosto 2015
26
36
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 6
ciao da una settimana sono passato a Mywhoosh. accoppiato ad un elite suito Sto seguendo un piano di allenamento (quello da principianti) ma mi sembra che sia meno comunicativo.i lavori su la cadenza non me li segnala ed anche i messaggi sono più rari, sbaglio io ? anche il rullo ha variazioni meno regolari , c'è una calibrazione da fare?
Anch'io uso gli stessi rulli e nei piani dove sono previsti lavori di cadenza viene segnalato vicino alla potenza. Ha molti meno messaggi rispetto a zwift... e anche meno piani interessanti. Io li sto copiando da uno all'altro manualmente.
A me sembrano abbastanza simili zwift e Mywoosh come utilizzo del rullo, invece Bkool è molto più tosto a parità di potenza e meno reattivo ad aggiustare la potenza tra una zona ad un'altra

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.650
225
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Qualcuno ha segnalato o risolto il problema della sezione my workout che non si salvano i workout preferiti? È veramente noioso ogni volta andarli a ritrovare

iz5ast

Novellino
7 Maggio 2015
61
3
Visita sito
Bici
scott scale
Vai nel calendario, clicchi sulla sessione che devi fare, poi una volta aperta clicca su "Reshedule" poi seleziona il girono che vuoi sul calendario e in alto clicca ok
ho notato però che risolvo il problema momentaneamente dato che poi me ne appare due di allenamenti nel solito giorno e devo scegliere quale fare ma inevitabilmente uno devo spostarlo ad altra data come ho fatto con il precedente ....pensavo che praticamente mettende l'allenamento odierno a domani tutto la serie mi si spostava automaticamente di un giorno

Allegati

• whoosh.png
    whoosh.png
    877,7 KB · Visite: 15

EugeBal

Apprendista Passista
18 Settembre 2018
1.004
1.445
61
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec
Trovo mywhoosh una buona applicazione, unica cosa che mi manca rispetto bkool sono le salite, ci sono salite da poter fare ?
Ci sono tutte le salite che vuoi, in ogni mondo qualche salita piu o meno dira la trovi

In Belgio i Muri
In Colombia 3 salite lunge
A Zurigo il circuito del Mondiale
I MyWhossh World a parte l'eversting ce ne sono altre
infine Endurance Climb 55 km e 2450 m di dislivello

• Mi piace
Reactions: Giovanni G

Francecz

Novellino
4 Novembre 2024
1
0
38
Milano
Visita sito
Bici
Defy
Sto continuando ad usare mywhoosh e mi sa che mi affiderò ai loro training Plans per questa stagione, mi sembrano ben fatti, non saranno al livello di Trainerroad in quanto a rimodulazione in caso di impegni e stop momentanei però per il resto sembrano fatti con criterio. A me delle gare importa quasi meno di zero (anche se su mywhoosh sono frequenti e con una buona affluenza), dei percorsi reali tipo Rouvy anche, credo che la sezione training Plans di mywhoosh sia la cosa più interessante soprattutto se confrontata con tutte le altre app ( a pagamento) che ho provato (zwift, Rouvy, Bkool e la vecchia Sufferfest che forse non esiste più).

Hai avuto modo di provare i programmi di allenamento? Hanno senso nel lungo termine in termini di aumento della performance?

pettisso

Novellino
9 Gennaio 2020
31
7
44
RN
Visita sito
Bici
No
ho notato però che risolvo il problema momentaneamente dato che poi me ne appare due di allenamenti nel solito giorno e devo scegliere quale fare ma inevitabilmente uno devo spostarlo ad altra data come ho fatto con il precedente ....pensavo che praticamente mettende l'allenamento odierno a domani tutto la serie mi si spostava automaticamente di un giorno
no, puoi spostare solo l'allenamento singolo, non ti sposta tutta la serie...

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.134
797
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
Ciao a tutti
Dato che mi si è attivato senza volerlo (pensavo fosse ancora gratis) l'abbonamento annuale ho deciso di fare un programma di allenamento
però ora sul calendario mi trovo allenamenti tutti i giorni consecutivamente ma io vorrei fare giorni alternati 2/3volte a settimana
non c'è un mondo per modificare il calendario? magari mettendo un allenamento un giorno si e uno no

danapo

Novellino
13 Agosto 2021
76
55
45
Roma
Visita sito
Bici
Triban rc520
Ciao a tutti
Dato che mi si è attivato senza volerlo (pensavo fosse ancora gratis) l'abbonamento annuale ho deciso di fare un programma di allenamento
però ora sul calendario mi trovo allenamenti tutti i giorni consecutivamente ma io vorrei fare giorni alternati 2/3volte a settimana
non c'è un mondo per modificare il calendario? magari mettendo un allenamento un giorno si e uno no
Ciao! Scusami una domanda ...ma myWhoosh è free o c'è un abbonamento da pagare?
Grazie

cc65

Apprendista Passista
8 Settembre 2011
884
815
Cesena ( FC )
Visita sito
Bici
Colnago CLX 2016
Ciao, sto usando mywhoosh da circa 2 settimane, per quello che faccio è anche troppo... solo che oggi non riesco a partire, mi spiego meglio, avvio, sincronizza il kick core, lancio la ride ma non riporta i valori del rullo, solo il cardio e l'avatar chiaramente è fermo, succede ad altri?

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.134
797
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
Ciao! Scusami una domanda ...ma myWhoosh è free o c'è un abbonamento da pagare?
Grazie
MyWhoosh è un programma gratuito.
Io fino all'anno scorso l'ho usato gratuitamente qualche volta, x quest' anno l'ho installato sul nuovo smartphone ho fatto l'accesso vari download di aggiornamento e x conto suo senza fare nulla mi è partito l'abbonamento annuale non so come e perché, me ne sono accorto perché mi è arrivata la conferma di pagamento PayPal ‍♂️

Comunque nessuno sa come si fa a modificare il calendario?

Classifica generale Winter Cup 2024