Io le ho travate anche al latte di ginocchiaSiero di latte di bufala
me lo ha dato da provare lo "spaccino"
ammetto che devo ancora provarle però
Vedi l'allegato 467339
Io le ho travate anche al latte di ginocchiaSiero di latte di bufala
Vedi l'allegato 467339
di certo sarà buonoquesto non ho avuto il coraggio di comprarlo invece
Vedi l'allegato 467350
però, quasi quasi........![]()
Na mozzarella campana liofilizzata.Siero di latte di bufala
Vedi l'allegato 467339
Prova latte e nesquik, alla Sam Sulekquesto non ho avuto il coraggio di comprarlo invece
Vedi l'allegato 467350
però, quasi quasi........![]()
Ora si chiama latte e Nesquik ?Prova latte e nesquik, alla Sam Sulek
senza polemica, ma sei contro l'integrazione di vit b12 o vit c poi dici che assumi creatina nel cronico senza obiettivi sportivi... boh qualcosa non tornaPer la vita di tutti i giorni che poi apporta benefici anche a livello sportivo meglio ancora
Con la creatina la cellula è più idratata e una cellula più idratata è molto meglio
Non sono assolutamente contrario all' integrazione di Vit b12 e C e integrazone in generale (salute e/sport)senza polemica, ma sei contro l'integrazione di vit b12 o vit c poi dici che assumi creatina nel cronico senza obiettivi sportivi... boh qualcosa non torna
Anche dei 3 nick precedentisenza polemica, ma sei contro l'integrazione di vit b12 o vit c poi dici che assumi creatina nel cronico senza obiettivi sportivi... boh qualcosa non torna
Prova latte e nesquik, alla Sam Sulek
scusa?Anche dei 3 nick precedentio dei kg dichiarati
![]()
la vitb12 è fondamentale per lo sviluppo dei globuli rossi, insieme alla b9 la vit, c invece aiuta l'assorbimento del ferro.@LIUL mi puoi dire ai fini sportivi l' integrazione di Vit b12 e C (così come l' integrazione di altro) se non vi è una carenza che benefici apportano?
E per la salute in generale? (sempre se non vi sia una carenza).
PS Sono risaputi ormai i benefici della creatina anche nella vita quotidiana ed io la integro perchè carne poca ne mangio (troppo poca) quindi.
Romulano/m due o/cylone e non so quanti altri per la nostra simpatica macchiettascusa?
ahh ecco è tutto più chiaro...Romulano/m due o/cylone e non so quanti altri per la nostra simpatica macchietta
Si, la loro funzione è nota ma se non sei carente a che serve integrare? (sportivo o non?)la vitb12 è fondamentale per lo sviluppo dei globuli rossi, insieme alla b9 la vit, c invece aiuta l'assorbimento del ferro.
al fine di costruire una sana discussione, tu come fai a dire che sei o meno carente, e soprattutto da sportivo iper praticante, come fai a dire che una integrazione di B12 vit C di arginina carnitina creatina etc etc fino alle whey non siano utili ?Si, la loro funzione è nota ma se non sei carente a che serve integrare? (sportivo o non?)
Capito?