Cosa ho comprato oggi? (parte 2)

davren

Apprendista Velocista
8 Agosto 2009
1.265
962
Lago Maggiore
Visita sito
Bici
Colnago C68, Giant TCR
Sei ragazzo come me insomma (44 anni suonati) :mrgreen: .....guarda, tra me e mia moglie abbiamo diversi capi Ekoi e ti posso confermare l'elevato rapporto qualità/prezzo ma a patto di comprare in sconto perché quella è l'effettivo rapporto....non a prezzo pieno (che comunque è difficile perché hanno sconti ciclici) i tessuti sono ottimi, i fondelli in gel pure (secondo me sono Marcello Bergamo) tanti capi sono made in italy, come le calze invernali e i manicotti presi ieri, mia moglie ha 2 paia di scarpe e si trova a meraviglia. L'unica cosa che mi ha "scazzato" è aver preso la salopette lunga pagandola 100 € sfruttando il buono che mi avevano mandato per il mio compleanno (assieme a un piccolo asciugamano e un paio di occhiali da sole casual a specchio....) per poi trovarla 2 settimane dopo scontata a 80€ :evil: :evil: :evil:
Molto meno ragazzo di te purtroppo...
Grazie per le info!

• Haha
Reactions: 4x16

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
15.108
8.202
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Molto meno ragazzo di te purtroppo...
Grazie per le info!
Parlo spesso di Ekoi ma non è perché mi pagano ma semplicemente perché li trovo tra i migliori come qualità/prezzo e hanno un assortimento vastissimo, cosa che non ha, per esempio, Tecso anche se pure loro hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo; Campagnolo ha abbigliamento ottimo ma costa anche molto, Castelli (almeno per la mia esperienza) ha un pessimo rapporto qualità/prezzo considerando che, per la maggior parte non è made in italy......altra ditta con ottimo rapporto qualità/prezzo è Santini.

• Mi piace
Reactions: krm88 and davren

davren

Apprendista Velocista
8 Agosto 2009
1.265
962
Lago Maggiore
Visita sito
Bici
Colnago C68, Giant TCR
Parlo spesso di Ekoi ma non è perché mi pagano ma semplicemente perché li trovo tra i migliori come qualità/prezzo e hanno un assortimento vastissimo, cosa che non ha, per esempio, Tecso anche se pure loro hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo; Campagnolo ha abbigliamento ottimo ma costa anche molto, Castelli (almeno per la mia esperienza) ha un pessimo rapporto qualità/prezzo considerando che, per la maggior parte non è made in italy......altra ditta con ottimo rapporto qualità/prezzo è Santini.
Per quanto riguarda Castelli e Santini ho avuto esperienze diverse dalle tue. Castelli (a parte il discorso made in Italy) penso che abbia pochi rivali nell'abbigliamento invernale/mezza stagione, io mi sono sempre trovato molto bene, preso però sempre scontato perché il listino è altissimo...
Santini buona ma non a quel livello, per me.

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
15.108
8.202
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Per quanto riguarda Castelli e Santini ho avuto esperienze diverse dalle tue. Castelli (a parte il discorso made in Italy) penso che abbia pochi rivali nell'abbigliamento invernale/mezza stagione, io mi sono sempre trovato molto bene, preso però sempre scontato perché il listino è altissimo...
Santini buona ma non a quel livello, per me.
Devo dire che di Castelli ho un completo estivo e basta (infatti ho specificato per la mia esperienza) mentre per Santini è mia moglie che ha un 3/4 felpato (serie campione del mondo) e un body invernale con inserti impermeabili con cui si trova a meraviglia, addirittura quando esce con quello non mette la termica sotto, e una giacca mezza stagione ....preso tutto a prezzo scontato, 3/4 de Decathlon la giacca e il body su Deporvillage; mia moglie ha anche lei un completo estivo Castelli ma non ne è, come me, entusiasta.
1729411757367.jpeg

• Mi piace
Reactions: davren

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.190
1.996
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
Leggo continuamente di mogli cicliste o comunque coinvolte in acquisti che, in un mondo normale, vanno celati, o negati fino alla tortura, o mimetizzati con scontrini finti o false permute. In un mondo normale ha sempre funzionato così, ma da che pianeta siete sbarcati?
Non è che qualcuno di questi mariti marziani è, magari, scambista?

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
15.108
8.202
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Leggo continuamente di mogli cicliste o comunque coinvolte in acquisti che, in un mondo normale, vanno celati, o negati fino alla tortura, o mimetizzati con scontrini finti o false permute. In un mondo normale ha sempre funzionato così, ma da che pianeta siete sbarcati?
Non è che qualcuno di questi mariti marziani è, magari, scambista?
Beh logicamente, per goliardia, si esaspera la cosa.... però avere la moglie ciclista vuol dire avere una persona che, in primis condivide la tua stessa passione ed entusiasmo e (almeno io) con la mia ci esco sempre e ho fatto bellissimi giri (abbiamo festeggiato il nostro 5° anniversario con la ciclabile della Valsugana, 154km 900m dsl totali in 10h), in seconda battuta sa quanto "costa" il ciclismo e hai la gioia di regalare e farti regalare nelle occasioni un regalo e a volte anche inatteso e fuori dalle occasioni canoniche!!! Cosa che non è scontata per una persona che non vive la tua stessa passione.....

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
15.108
8.202
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Copertoncini e guanti mezza stagione Vedi l'allegato 467850
Copertoncini da 23?! smackbutt smackbutt smackbutt :))): tempo fa avevo preso su Aliexpress due fermi per il nastro da usare al poso del nastro isolante; dovendo cambiare una guaina e spostare in alto i comandi li ho montati e....mai più, al prossimo cambio nastro rimetto il nastro isolante perché per mettere quei due cosi devi sfilare tutte le guaine, di conseguenza mollare tutti i cavi, sfilare i comandi e rimettere il tutto, il risultato è moooolto gradevole ma la fatica supera il gusto!!! IMG_20241102_163300.jpg

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
22.873
28.053
49
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Copertoncini da 23?! smackbutt smackbutt smackbutt :))): tempo fa avevo preso su Aliexpress due fermi per il nastro da usare al poso del nastro isolante; dovendo cambiare una guaina e spostare in alto i comandi li ho montati e....mai più, al prossimo cambio nastro rimetto il nastro isolante perché per mettere quei due cosi devi sfilare tutte le guaine, di conseguenza mollare tutti i cavi, sfilare i comandi e rimettere il tutto, il risultato è moooolto gradevole ma la fatica supera il gusto!!! Vedi l'allegato 467854
Con i 23 vado più veloce!

Classifica generale Winter Cup 2024