Telaio in Carbonio no brand

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
7.502
3.238
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
sempre cina, sui 170$ con DPD.
il prezzo è compreso di manubrio integrato, ho provato a farglielo togliere ma fanno pacchetto unico e orecchie da mercante.
non penso che lo prenderò per ora, vediamo nel 2025
Mi giri un link dal quale vedere altre foto/caratteristiche del telaio?
Le geometrie sarebbero molto interessanti.....anche se l'interasse mi sembra abbastanza ridotto.
Grazie

aratrus

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
2.134
1.060
sardegna
Visita sito
Bici
workswell 256 disc
Mi giri un link dal quale vedere altre foto/caratteristiche del telaio?
Le geometrie sarebbero molto interessanti.....anche se l'interasse mi sembra abbastanza ridotto.
Grazie
per il prezzo ho dovuto scrivere

• Mi piace
Reactions: Bonus79

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
7.502
3.238
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
  • Mi piace
Reactions: Jackenduro
12 Dicembre 2014
108
41
Provincia di Brescia
Visita sito
Bici
Merida Ride 400
Anche io avevo addocchiato il telaio ican ! Ma una domanda, premesso che ho già avuto telaio china, siccome ne ho trovato uno molto simile su ali e che costa meno ha senso acquistare su ican per una migliore garanzia piuttosto che su ali da un negozio sconosciuto ??

aratrus

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
2.134
1.060
sardegna
Visita sito
Bici
workswell 256 disc
Anche io avevo addocchiato il telaio ican ! Ma una domanda, premesso che ho già avuto telaio china, siccome ne ho trovato uno molto simile su ali e che costa meno ha senso acquistare su ican per una migliore garanzia piuttosto che su ali da un negozio sconosciuto ??
Metti il link, su ali ho trovato solo copie dell' aethos.
L'ican ha bb t47 per dire una differenza

12 Dicembre 2014
108
41
Provincia di Brescia
Visita sito
Bici
Merida Ride 400
Metti il link, su ali ho trovato solo copie dell' aethos.
L'ican ha bb t47 per dire una differenza

Il secondo un po' fuori budget ma sono tutte e due diverse dalla aethos . Mi pare che hanno entrambi manubrio e cavi integrati
Riguardo alla mia domanda di prima il secondo negozio è gia piu conosciuto sul primo non saprei cosa pensare

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
7.341
4.576
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Ciao,sto cercando un telaio per assemblare una nuova bici con cui fare sia strada che gravel leggero, quindi cercherei un passaggio ruota sui 38/40.
Oltre a questo cerco un passaggio cavi totalmente integrato.
Ad oggi ho trovato solo un Airwolf, scartato dopo aver letto recensioni negative su Chinertown.
Qualcuno ha qualche suggerimento?

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
6.918
6.431
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
Ciao,sto cercando un telaio per assemblare una nuova bici con cui fare sia strada che gravel leggero, quindi cercherei un passaggio ruota sui 38/40.
Ad oggi ho trovato solo un Airwolf, scartato dopo aver letto recensioni negative su Chinertown.
Ho appena trovato questo fantastico articolo su AliExpress. Dai un'occhiata!
554,00€ | Twitter Telaio per bicicletta in carbonio R7 Ghiaia 45C Asse passante 12x142mm Freno a disco Ciclocross 700C Cavo interno Telaio da strada EU Stock DPD

290 euro con gli sconti del 11.11. Spedizione dpd compresa.
Io ce l'ho da febbraio 2024. Bello e ben rifinito. Montato con continental terra trail da 40mm. Passaggio cavi integrato.
Il mio era stato spedito dalla spagna, arrivato in 3gg. Dalla Cina oggi costa 120euro meno di quanto lho pagato io...... scimmie state buone.

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
7.341
4.576
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Ho appena trovato questo fantastico articolo su AliExpress. Dai un'occhiata!
554,00€ | Twitter Telaio per bicicletta in carbonio R7 Ghiaia 45C Asse passante 12x142mm Freno a disco Ciclocross 700C Cavo interno Telaio da strada EU Stock DPD

290 euro con gli sconti del 11.11. Spedizione dpd compresa.
Io ce l'ho da febbraio 2024. Bello e ben rifinito. Montato con continental terra trail da 40mm. Passaggio cavi integrato.
Il mio era stato spedito dalla spagna, arrivato in 3gg. Dalla Cina oggi costa 120euro meno di quanto lho pagato io...... scimmie state buone.
Ti ringrazio, niente male.
Ho dato un occhiata veloce alle geometrie,mi sembrano un po' strane come misure nel rapporto stack/reach.
Vedo che ha comunque i fori laterali per il passaggio cavi,viene fornito un tappo di chiusura?

mashiro2004_ao

Cronoman
9 Agosto 2020
722
680
42
Aosta
Visita sito
Bici
La mia
Ciao @EliaCozzi avevo addocchiato anche io quel telaio per farci inizialmente una gravel da usare anche con eventualmente doppie ruote ad uso muletto stradale, ma vedendo un paio di foto sul web lo spazio tra i foderi è bello ampio quindi con copertoni stretti mi sembrava un po' un pugno nell'occhio pertanto e sto propendendo più per prendere la versione stradale da usare come muletto e per la gravel virare su altro....

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
7.502
3.238
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Premetto che non ho una gravel, ma non mi dispiace affatto la Ican Graro

Dovrebbe uscire anche un nuovo modello gravel in casa Ican....

Immagine 2024-11-11 103920.jpg

Ultima modifica:

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
7.341
4.576
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Premetto che non ho una gravel, ma non mi dispiace affatto la Ican Graro

Dovrebbe uscire anche un nuovo modello gravel in casa Ican....

Vedi l'allegato 468748
L'avevo vista, bella ma forse un po' troppo spostata verso il gravel.
Io farei principalmente strada,quindi vorrei evitare i vari fori x fissaggio borse e passaggio ruota troppo grande, perché poi penso starebbe male con le ruote road.
L'ideale sarebbe un 38, max 40.
L'Airwolf era perfetto,ma ho letto cose negative e l'ho accantonato.

• Mi piace
Reactions: Bonus79

Classifica generale Winter Cup 2024