Ciclisti over 50 (vol.3)

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
29.811
21.750
.
Visita sito
Bici
mia
ma è inevitabile che prima o poi qualcuno lo tira fuori.
E guarda caso è sempre il medesimo soggetto.. se poi viene anche spalleggiato capirai dove si arriva.
Se viene scritto " e il bello che c'è anche chi ti lika" e l'unico sono io , zitto non ci sto.
Ma il discorso non riguardava il vaccino bensì il sottoscritto.
Stare a discutere ancora oggi di quella faccenda significa che qualcosa non si è risolto, è andata e in quel periodo il mondo tutto era nella cacca, vaccinati e non e se proprio devo dirla tutta io solo un paio di vaccinazioni ho ricevuto questo perchè dovevo muovere il culo.. se non volevo rischiare di chiudere i battenti.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.697
12.764
Visita sito
Bici
Tecnotrat
E guarda caso è sempre il medesimo soggetto.. se poi viene anche spalleggiato capirai dove si arriva.

Ma il discorso non riguardava il vaccino bensì il sottoscritto.
Stare a discutere ancora oggi di quella faccenda significa che qualcosa non si è risolto, è andata e in quel periodo il mondo tutto era nella cacca, vaccinati e non e se proprio devo dirla tutta io solo un paio di vaccinazioni ho ricevuto questo perchè dovevo muovere il culo.. se non volevo rischiare di chiudere i battenti.
Binghia allora sei un no-vax ! DALLI ALL' UNTORE !

Binghia ma allora è colpa delle magliettine da 100 Euro traforate che non funzionano se ti ammali di continuo !

Boh..... è finita...... ma è meglio così, altrimenti quel ciccione di @bikernat a forza di popcorn sarebbe arrivato a 100kg dinuovo.

Per quanto riguarda la frase evidenziata hai ragione, non si è risolto, io sono vendicativo e non perdono.

aa401

Apprendista Passista
29 Luglio 2022
973
1.742
54
San Biagio di Callalta TV Italy
Visita sito
Bici
Corsa
però se tu scrivi di avere il covid dopo 4 o 5 pere fatte, mi fai morire dal ridere
Se non mi ricordo male, il vaccino non impediva di prendere il COVID, ma limitava la possibilità di conseguenze gravi. Ripeto: se non ricordo male, è passato del tempo ed ho voluto dimenticare più possibile....

fabiopon

Maglia Gialla
19 Novembre 2009
10.446
9.407
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Come non c' entra ? Non me lo sono inventato io che le difese immunitarie calano drasticamente dopo pochi mesi dalla somministrazione dell' ultima dose. Spiegalo tu perchè molti vaccinati hanno sempre la goccia al naso.
Ma chi te l'ha detto???
Intanto il vaccino anti covid non ti protegge dall'influenza, per cui cosa c'entra mi piacerebbe tanto saperlo.
In secondo luogo se i vaccinati covid sono stati in tutto circa cinquanta milioni di persone (magari anche quarantacinque milioni vah...) e quelli che prendono l'influenza ogni anno sono circa, a stare bassi, dieci milioni, direi quasi certamente che chi si prende l'influenza è stato vaccinato contro il covid.
Per forza.
Dire il contrario è come dire che c'è vento perché gli alberi si muovono.

Poi con 'sta storia del sacro siero ci hai scassato. Appena uno dice che non sta bene la tiri fuori, a vanvera, tanto per sparare la solita tiritera del novax che è stato bullizzato... ma va va...

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.697
12.764
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Se non mi ricordo male, il vaccino non impediva di prendere il COVID, ma limitava la possibilità di conseguenze gravi. Ripeto: se non ricordo male, è passato del tempo ed ho voluto dimenticare più possibile....
Fai uno sforzo in più, quella era la versione finale della balla.
Prova a non esserlo, magari vivi meglio ;-)
No no...... sto bene così.
Ma chi te l'ha detto???
Intanto il vaccino anti covid non ti protegge dall'influenza, per cui cosa c'entra mi piacerebbe tanto saperlo.
In secondo luogo se i vaccinati covid sono stati in tutto circa cinquanta milioni di persone (magari anche quarantacinque milioni vah...) e quelli che prendono l'influenza ogni anno sono circa, a stare bassi, dieci milioni, direi quasi certamente che chi si prende l'influenza è stato vaccinato contro il covid.
Per forza.
Dire il contrario è come dire che c'è vento perché gli alberi si muovono.

Poi con 'sta storia del sacro siero ci hai scassato. Appena uno dice che non sta bene la tiri fuori, a vanvera, tanto per sparare la solita tiritera del novax che è stato bullizzato... ma va va...
50 milioni :))):

• Mi piace
Reactions: grandeciclista

Classifica generale Winter Cup 2024