La prova provata che una volta le cose erano miglioriMa ripeto, discutere sulle scie di condensazione è assolutamente inutile. Non porta a nulla, oltretutto è anche un complotto passato di moda.
La prova provata che una volta le cose erano miglioriMa ripeto, discutere sulle scie di condensazione è assolutamente inutile. Non porta a nulla, oltretutto è anche un complotto passato di moda.
le confessioni pubbliche sono le migliori ti purificano dinanzi al mondoMinkia, ma citi te stesso????
Ebbene sì, lo confesso: non so nulla di scie in cielo e di fecondazione di nuvole, io volevo solo pedalare....le confessioni pubbliche sono le migliori ti purificano dinanzi al mondo
tranquillo... ho assistito a cose neocatecumenali dove la confessione pubblica è una prassi, la tua è cosa di poco conto a confrontoEbbene sì, lo confesso: non so nulla di scie in cielo e di fecondazione di nuvole, io volevo solo pedalare....
qui stiamo invece a 33 giri e la giornata non è ancora terminata
aspetto con ansia anche se qui siamo 2 ore avantiqui stiamo invece a 33 giri e la giornata non è ancora terminata
qui? molto difficile secondo me dovevi iscriverti al forum santa maria gorettiParliamo di cose serie
corsa a piedistasera dopo il lavoro cosa consigliate?
allora nu ce scassà a mazz prima chiedi e poiAl momento non so quale delle due mi fa più
noooooo altrimenti se ti viene l'ansia hai deficit di prestazioneaspetto con ansia
meglio avanti che dietroanche se qui siamo 2 ore avanti
Io dico sempre che voglio rimettermi a correre, ma alla fine preferisco sempre pedalare…Parliamo di cose serie: stasera dopo il lavoro cosa consigliate? Corsa a piedi o rulli? Al momento non so quale delle due mi fa più
Pure io, ma i rulli non mi entusiasmanoIo dico sempre che voglio rimettermi a correre, ma alla fine preferisco sempre pedalare…
E' divertente vedere che uno che scrive di tenersi fuori dalle discussioni, in realtà ci entri solo per specificare che lui si tiene fuori.
Talmente passato di moda che sulla circonvallazione da qualche giorno c' è questo cartello. Questi complottisti...... ma perchè prima non chiedono a te ?Ma ripeto, discutere sulle scie di condensazione è assolutamente inutile. Non porta a nulla, oltretutto è anche un complotto passato di moda.
Dicevo la stessa cosa finché non ho provato Zwift, da lì mi sono appassionato e non lo mollo piùPure io, ma i rulli non mi entusiasmano
Per l'appunto "prolungare la stagione dei monsoni" ovvero, vi devono essere condizioni di base favorevoli. Si tratta di favorire la pioggia in nuvole già predisposte e non già di sistemi per il controllo climatico;senza voler necessariamente parlare di complotti, scie, e via discorrendo.
magari a Qualcuno potrebbe interessare leggere al riguardo,
io li ho trovati interessanti sotto certi punti di vista, e in un certo senso mi permettono, di farmi una mia idea.
Operazione Popeye - Wikipedia
it.wikipedia.org
Ve ne posto un paio, ma chi ha dimestichezza con l'inglese può trovare altro su questo specifico argomento facendo svariate sotto ricerche risalenti a quel determinato periodo. Ragion per cui son portato a pensare che non son cazzate
Io più che altro mi chiedo..
1 ..come mai ci son sempre gli "Americani" di mezzo..
2 ..e se è successo , ok per scopi militari, circa 50 anni fa con un bagaglio di tecnologie in tutti i settori sicuramente ed indubbiamente inferiore al periodo attuale.. per quale motivo oggi Potrebbe o Dovrebbe essere diverso?
Ma secondo questi “complottisti” perchè lo farebbero??? Quale sarebbe lo scopo finale?? Sterminarci tutti?’ Siamo troppi?? E’ questo che non riesco a capireE' divertente vedere che uno che scrive di tenersi fuori dalle discussioni, in realtà ci entri solo per specificare che lui si tiene fuori.
Talmente passato di moda che sulla circonvallazione da qualche giorno c' è questo cartello. Questi complottisti...... ma perchè prima non chiedono a te ?
Vedi l'allegato 469626
Io li metterò in vendita , ho ripreso piano piano a mettere le Hoka e preferisco pascolare che cricettare.Pure io, ma i rulli non mi entusiasmano
questo lo stanno facendo già i governanti del mondoSterminarci tutti?