Ciclisti over 50 (vol.3)

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.235
3.645
IT
Visita sito
Bici
2
senza voler necessariamente parlare di complotti, scie, e via discorrendo.
magari a Qualcuno potrebbe interessare leggere al riguardo,
io li ho trovati interessanti sotto certi punti di vista, e in un certo senso mi permettono, di farmi una mia idea.

Ve ne posto un paio, ma chi ha dimestichezza con l'inglese può trovare altro su questo specifico argomento facendo svariate sotto ricerche risalenti a quel determinato periodo. Ragion per cui son portato a pensare che non son cazzate
Io più che altro mi chiedo..
1 ..come mai ci son sempre gli "Americani" di mezzo..
2 ..e se è successo , ok per scopi militari, circa 50 anni fa con un bagaglio di tecnologie in tutti i settori sicuramente ed indubbiamente inferiore al periodo attuale.. per quale motivo oggi Potrebbe o Dovrebbe essere diverso?

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.043
19.457
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
  • Haha
Reactions: aa401

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.682
12.749
Visita sito
Bici
Tecnotrat
E' divertente vedere che uno che scrive di tenersi fuori dalle discussioni, in realtà ci entri solo per specificare che lui si tiene fuori.
Ma ripeto, discutere sulle scie di condensazione è assolutamente inutile. Non porta a nulla, oltretutto è anche un complotto passato di moda.
Talmente passato di moda che sulla circonvallazione da qualche giorno c' è questo cartello. Questi complottisti...... ma perchè prima non chiedono a te ?
WhatsApp Image 2024-11-19 at 11.48.33.jpeg

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.508
6.755
Visita sito
Bici
Agente Bike
senza voler necessariamente parlare di complotti, scie, e via discorrendo.
magari a Qualcuno potrebbe interessare leggere al riguardo,
io li ho trovati interessanti sotto certi punti di vista, e in un certo senso mi permettono, di farmi una mia idea.

Ve ne posto un paio, ma chi ha dimestichezza con l'inglese può trovare altro su questo specifico argomento facendo svariate sotto ricerche risalenti a quel determinato periodo. Ragion per cui son portato a pensare che non son cazzate
Io più che altro mi chiedo..
1 ..come mai ci son sempre gli "Americani" di mezzo..
2 ..e se è successo , ok per scopi militari, circa 50 anni fa con un bagaglio di tecnologie in tutti i settori sicuramente ed indubbiamente inferiore al periodo attuale.. per quale motivo oggi Potrebbe o Dovrebbe essere diverso?
Per l'appunto "prolungare la stagione dei monsoni" ovvero, vi devono essere condizioni di base favorevoli. Si tratta di favorire la pioggia in nuvole già predisposte e non già di sistemi per il controllo climatico;
Ed il "perchè", in quel luogo ed in uei tempi, è evidente.
Si tratta di favorire la pioggia in nuvole già predisposte e non già di sistemi per il controllo climatico;
L'ho scritto nel mio primo intervento: è pratica nota e conosciuta.
Ho chiesto e richiesto il perchè ed il come a vadabut, relativamente ai nostri giorni, ma direi che glissa con rispostine incongruenti otraslando verso vaccini, scienza e medicina.
Dunque, semplicemente, mi ritiro

file:///C:/Users/Userrrrr/Downloads/Attuale%20nota%20scie%20condesazione_ARPAV.pdf

file:///C:/Users/Userrrrr/Downloads/relazione-scie-chimiche-modellistica.pdf

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.634
4.988
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
E' divertente vedere che uno che scrive di tenersi fuori dalle discussioni, in realtà ci entri solo per specificare che lui si tiene fuori.

Talmente passato di moda che sulla circonvallazione da qualche giorno c' è questo cartello. Questi complottisti...... ma perchè prima non chiedono a te ?
Vedi l'allegato 469626
Ma secondo questi “complottisti” perchè lo farebbero??? Quale sarebbe lo scopo finale?? Sterminarci tutti?’ Siamo troppi?? E’ questo che non riesco a capire

Classifica generale Winter Cup 2024