[OT] E niente...... ho preso la Zwift Ride....

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.488
1.958
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
Zwift Ride sulla Bonette di rouvy (scusate la modestia)

Bene , vedrai che adesso ti diverti anche di più. Peccato che devi fare anche abbonamento su Rouvy. Se vuoi ci sono dei ciclisti su Discord che fanno abbonamento di gruppo e la cifra annuale si riduce di un po’ .

• Mi piace
Reactions: Salvomeng and WNC2

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
6.772
6.728
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Bene , vedrai che adesso ti diverti anche di più. Peccato che devi fare anche abbonamento su Rouvy. Se vuoi ci sono dei ciclisti su Discord che fanno abbonamento di gruppo e la cifra annuale si riduce di un po’ .

si ma ce ne sono diversi, c'è anche fulgaz quindi magari mi faccio un mese a testa per vedere le differenze.

c'è anche bikethe.world ma se non ho capito male, gira solo su Windows.

Ho fatto un paio di prove sabato, oltre aver notato che mi sembra che vada tutto bene, ho notato anche che queste salite praticamente partono proprio dall'inizio della salita, quindi uno deve scaldarsi un po' da qualche altra parte prima.....

• Mi piace
Reactions: Salvomeng

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.488
1.958
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
Anche IndieVelo che adesso è diventato Training Peaks Virtual , ho usato un paio di mesi dopo operazioni alla schiena e con iMac 27" i7 16gb di ram e 512gb di Ssd collegato in Bt , mi è piaciuto molto.
Adesso poi non avendo più una bici per i rulli non saprei se è cambiato qualcosa .
Oppure finché rimane gratis MyWoosh UAE.

Devi solo vedere se con quella applicazione che hai menzionato, ti funzionano . o-o

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: WNC2

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.803
1.141
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
le gare al momento mi interessano zero e le pedalate in compagnia mi interesseranno zero per tutta la mia vita.

A me piacerebbe poter pedalare su una strada reale così, magari all'inizio potendo limitare la percentuale della pendenza.

hai mai provato una gara o una ride seria (quelle con ritmo prefissato cosi da basare allenamento) o girare dietro Pace Partner in gruppo?
Le dinamiche di gruppo rendono molto divertente e fanno volare il tempo.
Inoltre le salite "reali" ci sono su zwift, vedi alpe d'huez (l'hai fatto?), ventoux e quelle in climb portal a rotazione.

a mio parere per vedere un video statico e pagare un abbonamento forse meglio guardarsi un video su youtube..

• Mi piace
Reactions: Kicker

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
6.772
6.728
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
hai mai provato una gara o una ride seria (quelle con ritmo prefissato cosi da basare allenamento) o girare dietro Pace Partner in gruppo?
Le dinamiche di gruppo rendono molto divertente e fanno volare il tempo.
Inoltre le salite "reali" ci sono su zwift, vedi alpe d'huez (l'hai fatto?), ventoux e quelle in climb portal a rotazione.

a mio parere per vedere un video statico e pagare un abbonamento forse meglio guardarsi un video su youtube..

Ho usato diverse volte un pacer, il problema è che non posso usarlo partendo a freddo perché poi il Pacer delle mie possibilità inizia subito ad andare a un certo livello, quindi dovrei pedalare prima un 20 minuti almeno per conto mio e poi andarmi a cercare il pacer comunque l'ho fatto.

Le gare non mi interessano, oltretutto, da quanto ho capito, con miriadi di frustrati che barano sul peso, sulla potenza per vincere il nulla.....

A me interessa un video realistico che in automatico e in tempo reale regoli il rullo secondo la difficoltà di quel punto della salita, esattamente come hai detto tu i video delle salite, ma non interattivi li trovo tutti su YouTube, ma non mi interessa ovviamente.

Ho appena fatto un giro completo, un allenamento di Rouvy, una cosa molto pianeggiante per prova, tutto benissimo c'era anche un canguro morto sull'asfalto :-)xxxx peccato per quei quattro rompicazzo che avevo attorno :-)xxxx

Ultima modifica:

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.803
1.141
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Ho usato diverse volte un pacer, il problema è che non posso usarlo partendo a freddo perché poi il Pacer delle mie possibilità inizia subito ad andare a un certo livello, quindi dovrei pedalare prima un 20 minuti almeno per conto mio e poi andarmi a cercare il pacer comunque l'ho fatto.

Le gare non mi interessano, oltretutto, da quanto ho capito, con miriadi di frustrati che barano sul peso, sulla potenza per vincere il nulla.....

A me interessa un video realistico che in automatico e in tempo reale regoli il rullo secondo la difficoltà di quel punto della salita, esattamente come hai detto tu i video delle salite, ma non interattivi li trovo tutti su YouTube, ma non mi interessa ovviamente.

Ho appena fatto un giro completo, un allenamento di Rouvy, una cosa molto pianeggiante per prova, tutto benissimo c'era anche un canguro morto sull'asfalto :-)xxxx peccato per quei quattro rompicazzo che avevo attorno :-)xxxx
I frustrati sono quelli che per 1% di bari si lamentano perchè non vincono... cmq ci sta che non si voglia fare gare assolutamente legittimo.
Il pacer lo cambi da companion, puoi partire per esempio con uno che va a 1.1w kg e poi cambiarlo...

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
6.772
6.728
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
ma alla fine questo QZ funziona bene?

Funziona molto bene, direi poi ci sono 1000 cose da sistemare ma un programma che permette praticamente a qualsiasi trainer di funzionare con qualsiasi app, quindi è veramente sofisticato.

quello che ha scritto è molto presente e sei un problema ti risponde in due minuti, oltretutto su Facebook c'è un gruppo dedicato con quasi 16.000 iscritti, se questa ha venduto una copia dell'app a tutti si è fatto già un 100k€.

Ce l'ho praticamente da una settimana e il programmatore mi ha già dato due beta, con la soluzione di alcuni problemi che c'erano, lui è molto presente cosa importantissima quando si tratta di un'app così complessa.

Classifica generale Winter Cup 2024