Ciclisti over 50 (vol.3)

labboro

Apprendista Scalatore
15 Novembre 2005
1.918
1.128
Visita sito
  • Mi piace
Reactions: loiety

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.087
19.515
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Ecco perchè @bikernat vuole sempre andare da solo, non usa il salvalavista Beghelli, quando esce in gruppo non vede bene e va a finire contro i bidoni dell' immondizia.
beh oggi sono uscito in gruppo quindi vai a fare in culo 2 volte e senza vasella che godi di più, ma sai tanto lo hai già gran burrone della compagnia dell'anello che puoi cantare "sono fuori dal tunnel" :==

aa401

Apprendista Passista
29 Luglio 2022
978
1.755
54
San Biagio di Callalta TV Italy
Visita sito
Bici
Corsa
Oggi ho provato per la prima volta una bici con freni a disco e cambio elettronico; dite quello che volete, ma se e quando potrò ne prenderò una. Non si va più forte, per quello servono le gambe. Si frena anche con i rim e si cambia anche con i cavi. E la bici che ho ora è più che sufficiente. Ma se potrò togliermi lo sfizio, me lo toglierò :sbavon:

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
29.831
21.769
.
Visita sito
Bici
mia
beh io ho cercato di confrontarmi gli uni con gli altri anche con te, ma te mi hai sentenziato aspe com'era il termine che andai a controllare anche su gugl... sostenuto... beh ci siamo scritti in privato e con quel che ci siamo detti avresti dovuto comprendere che posso essere di tutto tranne che sostenuto o fare il sostenuto, sei molto affrettato nei giudizi da semplici scritti che non sai discernere bene se sono reali o cazzate
E comunque.. detto tra noi.. non ricordo a cosa ti riferisci, tra l'altro con tutte le str che ci siamo detti non capisco perchè te la sia presa.. al più potevi chiedere chiarimenti anche in privato se volevi/vuoi.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
29.831
21.769
.
Visita sito
Bici
mia
Oggi ho provato per la prima volta una bici con freni a disco e cambio elettronico; dite quello che volete, ma se e quando potrò ne prenderò una. Non si va più forte, per quello servono le gambe. Si frena anche con i rim e si cambia anche con i cavi. E la bici che ho ora è più che sufficiente. Ma se potrò togliermi lo sfizio, me lo toglierò :sbavon:
Meglio tardi che mai.. non fare il barbone che già ce ne sono troppi ;-)

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.087
19.515
Napoli
Visita sito
Bici
E comunque.. detto tra noi.. non ricordo a cosa ti riferisci, tra l'altro con tutte le str che ci siamo detti non capisco perchè te la sia presa.. al più potevi chiedere chiarimenti anche in privato se volevi/vuoi.
ieri era ieri, mo non sono ispirato, ma dico brevemente che spesso parti sparato nei giudizi e non solo su di me, come se tu riflettessi il tuo modo di agire sugli altri anche se non corrisponde alla realtà, tu mi hai chiesto a volte cosa traspare dai tuoi scritti, ecco questo, poi che a te non corrisponde o non piaccia è un conto, però leggendoti fai capire altro magari di persona sei meglio o peggio questo lo sai solo tu, ma qui traspare ben altro

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.087
19.515
Napoli
Visita sito
Bici
Sputa il rospo.. così che se ne possa parlare una volta per sempre, vediamo a che punto sono le rispettive "visuali" ;-)
non ha senso perchè è la mia percezione è di quello che leggo e percepisco io, ma se oltre a me dovesse esserci qualcun altro con le stesse percezioni a sto punto...prova a fare un referendum e vediamo cosa ne esce

• Wow
Reactions: golias

Classifica generale Winter Cup 2024