Se sputa un rospo dovrò rivedere le mie opinioni sul cibo napoletano...Sputa il rospo.. così che se ne possa parlare una volta per sempre, vediamo a che punto sono le rispettive "visuali"
Se sputa un rospo dovrò rivedere le mie opinioni sul cibo napoletano...Sputa il rospo.. così che se ne possa parlare una volta per sempre, vediamo a che punto sono le rispettive "visuali"
apri un sondaggio: chi trova golias in modo urticante quando scrive?Appunto perchè è una tua percezione che mi interessa.
Non avrebbe senso un referendum come lo chiami tu.. mica son sotto giudizio o no e poi a fronte di cosa ? di scambi di opinioni ?
Sono quelle cose da non fare mai. Io no ho mai provato una mtb 29" e resto nell'illusione che non cambi molto. Se la provassi violerebbero via dal portafoglio altre migliaia di euro.Oggi ho provato per la prima volta una bici con freni a disco e cambio elettronico; dite quello che volete, ma se e quando potrò ne prenderò una. Non si va più forte, per quello servono le gambe. Si frena anche con i rim e si cambia anche con i cavi. E la bici che ho ora è più che sufficiente. Ma se potrò togliermi lo sfizio, me lo toglierò
per me la mtb è 26 non esiste altro mai piaciute le nuove generazioni di mtbSono quelle cose da non fare mai. Io no ho mai provato una mtb 29" e resto nell'illusione che non cambi molto. Se la provassi violerebbero via dal portafoglio altre migliaia di euro.
Apertoapri un sondaggio: chi trova golias in modo urticante quando scrive?
vediamo le percentuali
Mio solo giudizio personale, ho sempre avuto bdc con gruppo Campagnolo 9-10-11v, ultima Chorus 11v e 53/39 per 10 anni buoni . Adesso da settembre ho preso una con Ultegra Di2 12v con 50/34 , beh a volte devo buttare un’occhiata al pacco pignoni per controllare se effettivamente è in funzione tanto è silenzioso e preciso. Poi i freni a disco tutto sommato non mi piacciono più di tanto, ma sarà che mi devo abituare. Non tornerei indietro.Oggi ho provato per la prima volta una bici con freni a disco e cambio elettronico; dite quello che volete, ma se e quando potrò ne prenderò una. Non si va più forte, per quello servono le gambe. Si frena anche con i rim e si cambia anche con i cavi. E la bici che ho ora è più che sufficiente. Ma se potrò togliermi lo sfizio, me lo toglierò
Spiegagliela bene, altrimenti non ci arrivano...Appena sfornata con il cappuccino, il top da buoni liguri. Provate.
E con una fetta di farinata calda . Altro che proteine barrette e gel.Spiegagliela bene, altrimenti non ci arrivano...
La focaccia va pucciata nel cappuccino, poi a metà mattina una slerfa con un bianco fresco frizzantino
Credevo fosse più del ponente...E con una fetta di farinata calda . Altro che proteine barrette e gel.
Che ponente?Credevo fosse più del ponente...
Mi sembrava, meglio così...Che ponente?
Da noi la farinata è un culto, ieri sera ne ho fatta fuori mezzo kg , prima di un'ottima pizza
Sarzana , 2 km da Bocca di Magra .Credevo fosse più del ponente...
eh, facile che mi sia sbagliato... comunque siamo ad est di Milano, e si è aperto giusto un momento e solo lì, quindi non c'era un quadro d'insiemeMa da dove l'hai fotografato ? Non mi torna tanto, e si che lo conosco bene, eh !?
Truccazzano? Albugnano? Cassano ?Eri al mio paesello!
figurati è nella norma anche qui ci sono paesi uno di seguito ad un altro pomigliano brusciano marigliano sanvitalianoTruccazzano? Albugnano? Cassano ?
(e non dite che sono giri di "ani", sennò chissà cosa ci tocca leggere...)
capisco; ma da quando c'è il vicequestore Schiavone queste cose si dicono in romano; ovviamente facendo bene attenzione a non confondere "e sti cazzi" con "me cojoni", che - come tutti sanno grazie al magistero del suddetto vicequestore - hanno significati quasi opposti.e cacam o' cazz = e chi se ne frega
Maa ste farinata (calda calda ) di chi sarebbe la ricetta.. Spezzini o Carrarini che a sentir loro se la giocano da sempreChe ponente?
Da noi la farinata è un culto