Ciclisti over 50 (vol.3)

aa401

Apprendista Passista
29 Luglio 2022
1.041
1.846
54
San Biagio di Callalta TV Italy
Visita sito
Bici
Corsa
mi sono arreso tempo fa quando ho ben compreso che qui è un universo parallelo dove si mistificano le cose e i svariati significati :yoga:
Bel modo elegante per dire che quando abbiamo pedalato siamo talmente distrutti che non capiamo una fava, e quando non pedaliamo siamo sempre a pensare alla bici e quindi non capiamo una fava bella cumpa

• Haha
Reactions: golias and bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.141
19.574
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Bel modo elegante per dire che quando abbiamo pedalato siamo talmente distrutti che non capiamo una fava, e quando non pedaliamo siamo sempre a pensare alla bici e quindi non capiamo una fava bella cumpa
intendevo altro, non comprendere una cosa è differente, dal variare versioni e darne un significato differente ogni volta che sia sempre però a ragione dalla propria parte

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.141
19.574
Napoli
Visita sito
Bici
No non lo sapevi..
ah già ti sei reso onnisciente e mi sei entrato nei miei pensieri per dire questo, te trovi sempre il modo e l'hai fatto proprio adesso :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
semplicemente ti adegui a secondo di come ti gira.
e si mi conosci molto bene da 50 anni mi conosci più tu che io con me stesso :)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):
Dire a me che mistifico significa aver compreso poco..
hai scritto una cosa oggi, ho solo detto che ogni volta che rientri da un uscita scrivi che oggi è andata male, oggi mi sentivo stanco oggi cosi oggi diluviava quindi ho scritto un fatto che tu hai scritto, se poi hai mistificato che le tue uscite non vanno male ma sono ottime decidi cosa scrivere :)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):
ma ci sta eh.. giusto che ognuno abbia le proprie impressioni che altro non sono che convinzioni frutto del proprio vissuto.
non la girare sulle convinzioni e studi psicologici chi pensa di sapere tutto alla fine non sa un cazzo :)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.713
12.788
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Cosa c' è ? Uno mi chiama bruto, l' altro mistificatore..... @golias e @bikernat ......... sempre voi due.

Non avete niente da fare ? Non avete argomenti ciclistici interessanti ? Sono due giorni che leggo quà e là, soprattutto la sera, di giorno molto meno, sono entrato nel periodo del "ciapa ciapa" e non ho molto tempo.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.141
19.574
Napoli
Visita sito
Bici
Cosa c' è ? Uno mi chiama bruto, l' altro mistificatore..... @golias e @bikernat ......... sempre voi due.
ho solo espresso che prima dite una cosa poi un altra poi dite che non l'avete fatto ma chi capisce male sono sempre gli altri ergo si definisce mistificazione della realtà :mrgreen:
Non avete niente da fare ?
io no
Non avete argomenti ciclistici interessanti ?
io mai

Classifica generale Winter Cup 2024