Beh si..... però, dai per 100€ non posso pretendere chissà che, mi serve per andare al lavoro e prenderà acqua polvere fango graffi e chi più ne ha più ne metta quindi piacendomi molto esteticamente lo terrò e, in fin dei conti, per un Seiko Prospex o Turtle, non parliamo dei Tuna, usati avrei dovuto spendere almeno almeno il doppio se non il triplo.....@4x16 Se si muove come un'anatra , ha il piumaggio come un'anatra e fa quack-quack come un'anatra......secondo i 'Mericani e' un'anatra.
Ecco, qui si nota bene. Le finiture sono proprio grezze e le scritte incise sono troppo poco profonde, nota anche i particolari coostruttivi più piccoli, vedi il cricchetto sul rotismo in alto a sxComunque non sono sicuro che il movimento sia una copia anche perché, costa talmente poco che non capisco il senso di copiarlo..... Vedi l'allegato 466058 Vedi l'allegato 466059
Eh allora si....perdonami ma non ho una lente da orologiaio!!! Non pensavo copiassero anche movimenti poco costosi! Ho un NH35 ma non ho mai aperto la cassa.....vedi cosa succede a comprare orologi online ma almeno l'orologio esteticamente è gradevole e per 98€ non si può pretendere chissà che!!! Comunque corona a vite e ghiera 120 scatti non è proprio da buttare, lo tengo ma lascerò recensione negativa al venditore.....Ecco, qui si nota bene. Le finiture sono proprio grezze e le scritte incise sono troppo poco profonde, nota anche i particolari coostruttivi più piccoli, vedi il cricchetto sul rotismo in alto a sx
Vedi l'allegato 466064
Alla faccia dei giocattoli.....pensa quelli seri!!!buonasera,ecco i miei giocattoli….
Un capolavoro!!!
Speedmasterbuonasera,ecco i miei giocattoli….
Grazie, il movimento ZenitAlla faccia dei giocattoli.....pensa quelli seri!!!
Un capolavoro!!!
Alla faccia dei giocattoli.....pensa quelli seri!!!
Un capolavoro!!!
Grazie, il movimento Zenith 420 negli anni "90 equipaggiava il Rolex DaytonaAlla faccia dei giocattoli.....pensa quelli seri!!!
Un capolavoro!!!
Bellissimo lo Scafograf 300buonasera,ecco i miei giocattoli….
Esatto....non sono mai stato un gran estimatore di Rolex, bellissimi orologi ma non reputo abbiano tecniche costruttive o materiali tali da giustificare 15k per un Submariner o 50k per un Daytona!!!Grazie, il movimento Zenit
Grazie, il movimento Zenith 420 negli anni "90 equipaggiava il Rolex Daytona
piace molto anche a me,è il più plebeo dei tre ma ha ottima fattura,un design unico e personale,una storia alle spalle e qualità di orologio moderno,per me un tuttofare,bello e sportivo come un sub,ma pure elegante in camicia….Bellissimo lo Scafograf 300
È una icona,storico orologio adottato dagli astronauti,è un buon orologio che attira sempre qualche sguardo curioso…..Speedmaster
Meglio i MoonSwatchÈ una icona,storico orologio adottato dagli astronauti,è un buon orologio che attira sempre qualche sguardo curioso…..
Molto bello, anni fa avevo anche io un Eberhard Champion cronografo automatico, che poi purtroppo mi è stato rubatopiace molto anche a me,è il più plebeo dei tre ma ha ottima fattura,un design unico e personale,una storia alle spalle e qualità di orologio moderno,per me un tuttofare,bello e sportivo come un sub,ma pure elegante in camicia….
Ma sono molto diversi, un diver e un classico dress watchCiao a tutti! Da completo ignorante (peggio che nelle bici) vedo stamattina questa discussione che ho sempre ignorato ma...
da poco mi è venuta voglia di un orologio! Di un Tissot modello "seastar" o "PR100" non so' dovro' anche vederli dal vivo.
Mi date un vostro parere su questa marca e per chi li conosce sui 2 modelli citati?
Ci sono altre marche che propongono modelli simili ma a vostro parere migliori sopratutto per prezzi o anche durata ecc.
Grazie a chi avesse voglia di darmi due dritte!
Te l'ho detto che sono ignorante!Ma sono molto diversi, un diver e un classico dress watch
In ogni caso il movimento powermatic 80 di tissot è una garanzia