Stesse ruote, e purtroppo le ho dovute far rinastrare entrambe poco dopo l'acquisto perchè avevo delle perdite.Grazie per il riscontro, controllerò bene l'adesione del nastro e pulirò con cura tutte le superfici prima del montaggio, io ho optato per i Continental GP 5000 S TR visto che già coi GP 5000 per copertoncino mi sono trovato molto bene.
Spero non siano troppo ostici da tallonare.
Il Vittoria Corsa Pro che ho sostituito al posteriore ero riuscito senza problemi a farlo tallonare con pompa a terra.
Poi sono passato ai Conti GP 5000 S TR e non riuscivo a farli tallonare neanche con le bestemmie, provato con sapone, compressore, togliendo il core della valvola, ecc ma niente da fare alla fine le ho dovute portare dal meccanico con la coda tra le gambe
Alla fine credo vada un pò anche a culo, in bocca al lupo
PS: rettifico, ho fatto confusione, i Corsa Pro li avevo fatti tallonare con il compressore, erano i Cinturato che ero riuscito a far tallonare con pompa a terra
Ultima modifica: