Hanno una forma spaziale :)Cosa hanno i miei occhiali?
Hanno una forma spaziale :)Cosa hanno i miei occhiali?
Già fattocontatta quelli del sito e chiedi: chiedo venia ma perchè i vostri risultati sono differenti dal mio garmin? vogliatemi perdonare questa mia domanda ma altrimenti non trovo pace
Sono i Jawbreaker della Oakley, quelli ce li ho da 10 anniHanno una forma spaziale :)
Grazie Cillo ma nel mio caso dovrbbero bastare i "puntali" visto che in genere mi si ghiacciano le dita.. a dire il vero non ho mai creduto molto a queste soluzioni ma ho voluto provare.Io uso direttamente le solette, i casi di temperature molto rigide
Vedi l'allegato 471716 Vedi l'allegato 471716
Cioè.. all'80% dei bpm max saresti in Z2 ?Il range ideale della zona 2 andrebbe ricavato con test del lattato per essere precisi , in mancanza di quello sarebbe buono comunque conoscere la propria FTP ed usare la potenza come riferimento, io comunque con quelle % più o meno mi ci trovo .
Io me ne sto tranquillo a leggere i dati dei vari garminchia e sorrido.........eeee...lascia fare ... tu c'entri sempre (@bikernat non fare battitacco...mannaggia a te) :)))
Perchè tu come fai a sapere qual'è la tua Z2 ?Io me ne sto tranquillo a leggere i dati dei vari garminchia e sorrido
E' semplice: non faccio la Z2. Faccio una cosa antica:Perchè tu come fai a sapere qual'è la tua Z2 ?
Si, in passato l'ho solo indossata. Ieri e oggi ho iniziato a guardare le pulsazioni prendendo come riferimento la massima frequenza raggiunta alla visita di idoneità. Ieri su strada, oggi sui rulliStai provando ad usare per le prime volte la fascia cardio ? Occhio che sui rulli i valori potrebbero essere diversi rispetto alle uscite all'aperto.
Perché? Era un epoca "rude" come piace a te, senza troppi fronzoli inutiliIo me ne sto tranquillo a leggere i dati dei vari garminchia e sorrido.........
Torno dopo se non mi addormento, c' è un bel film soporifero ambientato nel medioevo, non mi sarebbe piaciuto vivere in quel periodo.
Beh, devo dire che funzionano bene, almeno per un paio di ore, poi fa freddo lo stessoGrazie Cillo ma nel mio caso dovrbbero bastare i "puntali" visto che in genere mi si ghiacciano le dita.. a dire il vero non ho mai creduto molto a queste soluzioni ma ho voluto provare.
Vade retro… Io in meno di mezz’ora sarei capace di farle fuori tutte
No no...... tutta quella ferraglia addosso, gli spadoni, gli archi, le frecce, i castelli freddi........Perché? Era un epoca "rude" come piace a te, senza troppi fronzoli inutili
Il problema degli scaldini è che si attivano con l'aria, se gli utilizzi con i copriscarpe per esempio, ho visto che sono meno efficaci, con le scarpe invernali invece, che hanno un minimo di areazione, fanno il loro dovereBeh, devo dire che funzionano bene, almeno per un paio di ore, poi fa freddo lo stesso
calze con uno strato di PU, non è che suderanno i piedi e poi si ghiacciano ? a me succedeva con i copriscarpe in PU , ora ho le scarpe invernali e va molto meglioIntanto grazie mille per la prova e per le indicazioni d'uso, in pratica -come ho scritto ieri- sono gli stessi pur se brand diversi:
Proverò ( se mi ricordo ) a fare come dici, vediamo se cambia qualcosa oppure ho buttato 8 euro per 10 confezioni.
Nel frattempo un altro utente del forum mi ha consigliato calze fox defender water.. lui dice che per uscite di 2-3 ore non ha problemi pur soffrendo in genere freddo ai piedi.
Ricordo un paio di castelli che ho visitato in passato, uno in Valle d' Aosta ( non ricordo quale ) e l' altro sul versante francese del Colle dell' Agnello, il paese mi sembra si chiami Chateaux.......molto interessanti le due visite, ma no.....non era decisamente un periodo a me congeniale.seeee castelli freddi ... io ti vedrei meglio come un mastro fabbro ferraio a picchiare sull'incudine e la fucina che ti scalda :)))
mi avete convinto, e appena potrò risalire in sella anche con 0 gradi non userò né solette riscaldati né altre chincaglierie....... se posso permettermi consiglio a tutti i freddolosi 50enni questi sotto....... tra l'altro se ci vediamo in giro ci riconosciamo immediatamente.......calze con uno strato di PU, non è che suderanno i piedi e poi si ghiacciano ? a me succedeva con i copriscarpe in PU , ora ho le scarpe invernali e va molto meglio