Colnago Club - Capitolo 8

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

bad

Apprendista Cronoman
22 Novembre 2006
3.548
3.363
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Quello che ha combattuto contro tyson... Si col ciclismo ha poco a che fare.. Con la fig* sicuramente di più :mrgreen:
col ciclismo ha a che fare di più la sua ragazza ... anche se dovrebbe essere più da Cervelo che Colnago (in realtà ha Specy)

Allegati

• 1733749393130.png
    1733749393130.png
    548,7 KB · Visite: 28
Ultima modifica:

zoo

Cronoman
29 Dicembre 2009
736
714
Romagna
Visita sito
Bici
Colnago C 64 / Colnago V4rs
Quando ho riportato io i valori 15 watt più lenta è stato gridato all'eresia a rischio di lapidazione...adesso mostrano loro stessi che la v4 è un cancello e forse ci crederanno...
A me pare che nessuno quà ti abbia lapidato...
Tu sei salito in cattedra a illuminare tutti noi poveri ignoranti con i tuoi dati su watt e aerodinamica (dati per altro che sono pubblici,come se fosti l'unico a saperlo...) e ti è stato ribadito che quei dati nn facevano la differenza per chi ha scelto il V4 anche solo per una questione di estetica,tutto li.
Se per te fanno la differenza e ritieni il V4 un cancello fai benissimo a prendere altro,scelta ce né in abbondanza.

Marmuel

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2022
2.760
4.055
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
  • Haha
Reactions: Lumi

Jz91

Pedivella
19 Dicembre 2018
437
329
TN A.A.
Visita sito
Bici
Alla ricerca
A me pare che nessuno quà ti abbia lapidato...
Tu sei salito in cattedra a illuminare tutti noi poveri ignoranti con i tuoi dati su watt e aerodinamica (dati per altro che sono pubblici,come se fosti l'unico a saperlo...) e ti è stato ribadito che quei dati nn facevano la differenza per chi ha scelto il V4 anche solo per una questione di estetica,tutto li.
Se per te fanno la differenza e ritieni il V4 un cancello fai benissimo a prendere altro,scelta ce né in abbondanza.
Leggi meglio i messaggi in risposta dove si diceva che 15 watt fossero fesserie e un dato inventato.
Poi altri utenti erano intervenuti riportando gli stessi dati e la narrativa è cambiata nel “si ma conta anche altro” che nessuno ha mai negato.

zoo

Cronoman
29 Dicembre 2009
736
714
Romagna
Visita sito
Bici
Colnago C 64 / Colnago V4rs
Leggi meglio i messaggi in risposta dove si diceva che 15 watt fossero fesserie e un dato inventato.
Poi altri utenti erano intervenuti riportando gli stessi dati e la narrativa è cambiata nel “si ma conta anche altro” che nessuno ha mai negato.
Ma guarda,io ho avuto bici di svariati marchi e nn sono certamente qui a dire cosa è meglio o cosa è peggio(nn sarei in grado...anzi si :mrgreen:...sicuro quelle di 20 anni fa andavano più forte di quella che ho ora ;pirlùn^ ) Compro quello che mi piace a prescindere dalle opinioni di chicchessia,però ritengo che ha poco senso andare su un 3d dedicato ad un marchio a scrivere che la tal bici sia un cancello... è chiaro che qualche affezionato magari la prenda nn troppo bene.
Nn te la prendere troppo o-o

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
17.596
25.984
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Comunque se qualche possessore di una V4Rs la ritiene un cancello io sono poco schizzinoso e accetto regali, sono già scarso e 15W in meno non mi spaventano...
PS: Sono 1.81, va bene tutto ma la torretta sotto il manubrio non la vorrei :))): :))): :))):
pressapoco come montare i cinturato :mrgreen:

ecco se prendi questa compensa i cinturato :-x

Bacarozzo

Apprendista Scalatore
25 Agosto 2005
1.805
129
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10
Indipendentemente dal dato oggettivo, da amatore posso anche dare una sbirciata a quei valori per pura curiosità, ma nella scelta di una nuova bici mi affido in primis all'estetica, all'affidabilità ed alla riuscita del prodotto. Quei 15/20 watt nelle mie gambe sono assolutamente insignificanti e sono abituato ad avere un cancello. Non vado una seg@ lo stesso :mrgreen:

• Mi piace
Reactions: GAZZA71

Classifica generale Winter Cup 2024