Pro stagione 2024

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
24.428
28.511
99
dove capita
Visita sito
la mtb, la gravel chissenefrega. si, Scott ha problemi finanziari, ma il flop di marketing abbastanza grosso, va ad aggiungersi ai problemi

Non credo sia una questione di marketing, ma proprio la volontà/impossibilità di continuare a sponsorizzare. Alla fine la Q36.5 è una squadra conti. La DSM che pare stiano perdendo invece è nel WT. Che vuol dire che uscirebbero dal WT.

Ma fa il paio con Trek che ha dismesso praticamente tutti gli atleti Mtb e ha chiuso la squadra enduro.

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
11.044
8.107
Udine
Visita sito
Non credo sia una questione di marketing, ma proprio la volontà/impossibilità di continuare a sponsorizzare. Alla fine la Q36.5 è una squadra conti. La DSM che pare stiano perdendo invece è nel WT. Che vuol dire che uscirebbero dal WT.

Ma fa il paio con Trek che ha dismesso praticamente tutti gli atleti Mtb e ha chiuso la squadra enduro.
Bicipro scrive che Pidcock prenderà 8 milioni all'anno. Per cui se lo fanno correre con la Torpado di mia mamma se ne farà una ragione

Classifica generale Winter Cup 2024