la mtb, la gravel chissenefrega. si, Scott ha problemi finanziari, ma il flop di marketing abbastanza grosso, va ad aggiungersi ai problemi
va forte pure da ferma
Bicipro scrive che Pidcock prenderà 8 milioni all'anno. Per cui se lo fanno correre con la Torpado di mia mamma se ne farà una ragioneNon credo sia una questione di marketing, ma proprio la volontà/impossibilità di continuare a sponsorizzare. Alla fine la Q36.5 è una squadra conti. La DSM che pare stiano perdendo invece è nel WT. Che vuol dire che uscirebbero dal WT.
Ma fa il paio con Trek che ha dismesso praticamente tutti gli atleti Mtb e ha chiuso la squadra enduro.
Più di Pogacar quindi??!!Bicipro scrive che Pidcock prenderà 8 milioni all'anno. Per cui se lo fanno correre con la Torpado di mia mamma se ne farà una ragione
Non so quanto guadagni Pogacar e non so se le "fonti" di Bicipro sono affidabili (mi sembra veramente tanto)Più di Pogacar quindi??!!
Non so quanto guadagni Pogacar e non so se le "fonti" di Bicipro sono affidabili.
Stagione compromessaCaduta anche per Eddy Merckx (79 anni) con frattura dell'anca, è scivolato in un passaggio a livello. E' in attesa della protesi. Per sporza potrebbe tornare in bici in 2-3 mesi
Meno male.....vuoi mettere un inizio delle gare senza il cannibale?Caduta anche per Eddy Merckx (79 anni) con frattura dell'anca, è scivolato in un passaggio a livello. E' in attesa della protesi. Per sporza potrebbe tornare in bici in 2-3 mesi
Vedi l'allegato 471887
Scatto rubato della nuova divisa UAE
Secondo me è un refuso, Bruyneel parlava di 3.Bicipro scrive che Pidcock prenderà 8 milioni all'anno. Per cui se lo fanno correre con la Torpado di mia mamma se ne farà una ragione
Secondo me è un refuso, Bruyneel parlava di 3.
Se in Q36.5 gliene danno sul serio 8 serve più di qualche TSO
Secondo me è un refuso, Bruyneel parlava di 3.
Se in Q36.5 gliene danno sul serio 8 serve più di qualche TSO