Quando usavo la rice cake avevo comprato su Amazon la carta oleata per alimenti, 100 fogli se non ricordo male 9€Visto che si parla di imballaggi: qualcuno usa la carta metà cerata e metà stagnola che vedo spesso per chiudere le rice cakes dei pro?
Penso che sia la soluzione migliore essendo solida, antiaderente e plasmabile ... peccato che non la si trovi da nessuna parte se non dai fornitori x pasticcerie con costi e formati "non domestici" .. tipo questo
Se qualcuno la usa, dove la trova e quanto la paga?
Per le mie rullate del fine settimana ho trovato un sistema pratico che non sporca mille cose; mi sono fatto i gel fatti in casa, ne verso un po su un contenitore di plastica tipo tupperware con coperchio e quando devo prendere apro e aspiro con un siringone che ho trovato su amazon
perchè usare un cucchiaio sembrava bruttoPer le mie rullate del fine settimana ho trovato un sistema pratico che non sporca mille cose; mi sono fatto i gel fatti in casa, ne verso un po su un contenitore di plastica tipo tupperware con coperchio e quando devo prendere apro e aspiro con un siringone che ho trovato su amazon
Non per me, faccio fatica mentre sto rullando a bere dalle flask, con il siringone la sparo direttamente e so quando me prendo e posso anche scegliere quanto prenderne in quel preciso momento se voglio
Con il gel homemade non è molto più pratica la classica flask? non si sporca niente in più e ne esistono di diverse capacità...
Perchè non direttamente una flebo di glucosio a questo puntoPer le mie rullate del fine settimana ho trovato un sistema pratico che non sporca mille cose; mi sono fatto i gel fatti in casa, ne verso un po su un contenitore di plastica tipo tupperware con coperchio e quando devo prendere apro e aspiro con un siringone che ho trovato su amazon
NO, al massimo glucosio e fruttosio ma dovrei trovare il modo di attaccare un bastone alla zwift ride a cui appendere la fleboPerchè non direttamente una flebo di glucosio a questo punto
Io non riesco a bere dalle flask durante la bici e facci fatica bestia anche con le borracce soprattutto se sono stanco, a volte porto la sacca idrica.Io uso una flask da 500 ml per stoccare il gel che faccio e a volte anche 2.
Travaso semplice e pulito.
Non bisogna avere il Parkinson però.
Ahhhh non avevo capito che ti sparavi il gel direttamente dal siringone.Io non riesco a bere dalle flask durante la bici e facci fatica bestia anche con le borracce soprattutto se sono stanco, a volte porto la sacca idrica.
infatti ho usato l'alluminio ma probabilmente parte della preoccupazione era dovuta al fatto di averle tagliate troppo presto e ancora non perfettamente indurite
Io non riesco a bere dalle flask durante la bici e facci fatica bestia anche con le borracce soprattutto se sono stanco, a volte porto la sacca idrica.
Io non riesco a bere, mi soffoco, anche mentre correvo avevo questo problema ed usavo sempre sacca idrica, sarò fatto male. Le cose solide riesco senza problemiPerò, io, da completo ignorante, e pure scarso, sui rulli mi basta una mano per bere dalla borraccia, ed anche se sono sotto sforzo, posso farlo.
se, invece, sui rulli, devo aprire la confezione, prendere la siringa, aspirare, poi berla......mi ci vogliono minimo tutte e due le mani, e non posso neppure rimanere "piegato" e comodo in sella
Perché il peso non conta, 300W in un ora equivalgono a 1080kj sia che pesi 50kg sia che ne pesi 100.... Quel che cambierà è il basale, ma al fine del reintegro durante l'attività non sposta di così tanto l'ago della bilancia....Scusate la domanda, ma perché quando si parla di apporto di carbo grammi/ora, non si fa invece una distinzione con carbo grammi/ora in rapporto al peso corporeo? Se io peso 85 kg in una salita al di la della potenza utilizzata, consumo come un tir...
Il problema delle rise cake rimane quello della portabilità in tasca per più ore. Le mie si sono sempre ridotte a risotti improponibili.Se qualcuno vuole provare lascio la ricetta delle rice cake della Bahrein vista in una delle loro storie oggi.
Vedi l'allegato 472555
Il problema delle rise cake rimane quello della portabilità in tasca per più ore. Le mie si sono sempre ridotte a risotti improponibili.
Poi in giro dicono che il riso freddato dia amido resistenza.
Scusa non avevo letto bene.Queste sono fatte con i Rice Kryspies e non con il classico riso, in tasca si mantengono bene.