...con 5V è una manciata di milliampere la vedo dura a meno che ti faccia contatto sul pacemkerinfatti.... speronare uno Scania con una moderna carbonio e piena di elettronica oltre che spezzarla in due ci puoi restare fulminato
...con 5V è una manciata di milliampere la vedo dura a meno che ti faccia contatto sul pacemkerinfatti.... speronare uno Scania con una moderna carbonio e piena di elettronica oltre che spezzarla in due ci puoi restare fulminato
Condivido, ci sono miriadi di articoli sui giornali narrano gli eventi adossando le responsabilità sempre ai ciclicsti, è sempre un ciclista che va addosso al mezzo, sempre una colpa e neanche tanto occulta di narrare l'informazione. Un mezzo di quelle dimensioni se autorizzato e senza strade alternative deve procedere in sicurezza, per cui se la visibilità è limitata deve porre in essere sistemi di sicurezza alternativa. Stiamo commentado un evento che si è concluso con pochi danni per fortunas, ma comunque ci sono stati, bastava sicuramente un niente per cui le cose sarebbero sicuramente andate peggio.again, so che in itaglia siamo abituati a fare così, ma se non puoi fare una cosa in modo regolare, non la fai, punto
siamo il paese degli auto-giustificatori: infatti stiamo andando in vacca
Ma non si è capito essere una battuta? azz...con 5V è una manciata di milliampere la vedo dura a meno che ti faccia contatto sul pacemker
anche la mia infatti ho messo la faccina che rideMa non si è capito essere una battuta? azz
azz allora sono io che non capisco?! essere over 50 ha il suo peso...anche la mia infatti ho messo la faccina che ride
esatto, se poi non va bene ...Perchè ? Se va tutto bene e riesco a sistemare quella posteriore e soprattutto se non cede poi su strada
Umh.. non te la prendere ma a me questa moda di buttarci addosso letame inizia un pò a stancare, Vero che c'è una marea di personaggi che fanno come vogliono a discapito di altri ma a ben vedere per fortuna sono una netta minoranza.. ma sappiamo che un albero che cade fa più baccano che 100 in balia del vento.again, so che in itaglia siamo abituati a fare così, ma se non puoi fare una cosa in modo regolare, non la fai, punto
siamo il paese degli auto-giustificatori: infatti stiamo andando in vacca
cogliere palla al balzo e fare upgrade ruote nuove di trinca come premio che sei sopravissuto....un autoregalo me lo farei sicuro...le ruote sotto l'albero di Natale...cioè no...l'albero di VADABRUT....ma di cosa stiamo parlandoesatto, se poi non va bene ...
E' una cosa che mi hanno ripetuto in molti e che in questi giorni mi ha fatto pensare molto....... non riesco a togliermi dalla mente l' immagine del mio risveglio in ambulanza, non capivo dove fossi e perchè ero lì, non è stato bello.Condivido, ci sono miriadi di articoli sui giornali narrano gli eventi adossando le responsabilità sempre ai ciclicsti, è sempre un ciclista che va addosso al mezzo, sempre una colpa e neanche tanto occulta di narrare l'informazione. Un mezzo di quelle dimensioni se autorizzato e senza strade alternative deve procedere in sicurezza, per cui se la visibilità è limitata deve porre in essere sistemi di sicurezza alternativa. Stiamo commentado un evento che si è concluso con pochi danni per fortunas, ma comunque ci sono stati, bastava sicuramente un niente per cui le cose sarebbero sicuramente andate peggio.
Io sono fiducioso, ho misurato la tensione dei raggi prima di toccarli ieri sera, appena potrò la centrerò per bene ( mi aveva insegnato a farlo mio padre ) e ripristinerò la tensione come in origine. Se poi andrà male pazienza, ho un cerchio Atlanta 96 su mozzo Miche che posso usare, una coppia di Scirocco nuove costano circa 350 euro, non è una cifra esagerata.esatto, se poi non va bene ...
Io non so come spiegarmi........ non ho bisogno di due ruote nuove, non ho bisogno nemmeno della bici nuova.......non mi serve il giocattolo nuovo.......i ragazzi mi hanno comprato il casco, la moglie una coppia di copertoncini economici, per quel che devo fare basta e avanza, non è l' immagine che cerco, non ho nemmeno l' esigenza di soddisfare l' ego, a me basta poter tornare in mezzo agli altri vecchietti con il numero sulla schiena qualche volta, un' ora e mezza in gruppo e poi a casa.........tutto quà.cogliere palla al balzo e fare upgrade ruote nuove di trinca come premio che sei sopravissuto....un autoregalo me lo farei sicuro...le ruote sotto l'albero di Natale...cioè no...l'albero di VADABRUT....ma di cosa stiamo parlando
ma allora sei over 90.......Io non so come spiegarmi........ non ho bisogno di due ruote nuove, non ho bisogno nemmeno della bici nuova.......non mi serve il giocattolo nuovo.......i ragazzi mi hanno comprato il casco, la moglie una coppia di copertoncini economici, per quel che devo fare basta e avanza, non è l' immagine che cerco, non ho nemmeno l' esigenza di soddisfare l' ego, a me basta poter tornare in mezzo agli altri vecchietti con il numero sulla schiena qualche volta, un' ora e mezza in gruppo e poi a casa.........tutto quà.
Perchè ? Il limite non è nel mezzo, è nel mio fisico e nella mia mente, posso perdere ancora qualche kg ma non voglio perdere la lucidità e la consapevolezza di essere un vecchietto che gioca a fare le corse, non ho intenzione di rischiare troppo, mi è bastato quello che è successo pochi giorni fa.ma allora sei over 90.......
Se uno va per la strada rischia, non c'è storia. Rischia anche senza necessità di qualche automobilista particolarmente spericolato o improvvido. E' uno dei motivi per cui sta esplodendo il gravel, per cui per anni ho fatto solo mtb. No, non voglio convincere nessuno ad andare in mtb o gravel, ma questi sono i fatti. Anche quelle stradine tue semideserte quindi relativamente tranquille nascondono rischi.Perchè ? Il limite non è nel mezzo, è nel mio fisico e nella mia mente, posso perdere ancora qualche kg ma non voglio perdere la lucidità e la consapevolezza di essere un vecchietto che gioca a fare le corse, non ho intenzione di rischiare troppo, mi è bastato quello che è successo pochi giorni fa.
Va beh.......chiudo e vado a mangiare, poi questa sera se potrò andrò un' oretta sui rulli, altrimenti pazienza.
ecco ....se ci si sente vecchietti a questa eta' allora si è vecchi a questa eta,per dire,personalmente anche se mi ci vuole piu' di un mese per rimettermi da una storta alla caviglia non mi sento vecchietto...anzi....mi sento piu' giovane di un giovane...pero' da un 10 anni in casa non ho specchi...maledetti specchi...Perchè ? Il limite non è nel mezzo, è nel mio fisico e nella mia mente, posso perdere ancora qualche kg ma non voglio perdere la lucidità e la consapevolezza di essere un vecchietto che gioca a fare le corse, non ho intenzione di rischiare troppo, mi è bastato quello che è successo pochi giorni fa.
Va beh.......chiudo e vado a mangiare, poi questa sera se potrò andrò un' oretta sui rulli, altrimenti pazienza.
E cosa c' entra la mia bici ? Non capisco.....Se uno va per la strada rischia, non c'è storia. Rischia anche senza necessità di qualche automobilista particolarmente spericolato o improvvido. E' uno dei motivi per cui sta esplodendo il gravel, per cui per anni ho fatto solo mtb. No, non voglio convincere nessuno ad andare in mtb o gravel, ma questi sono i fatti. Anche quelle stradine tue semideserte quindi relativamente tranquille nascondono rischi.
Non siamo più certamente dei giovani, forse alcuni di noi sono più in forma di alcuni di loro, ma non siamo più giovani. Diciamo che fortunatamente non siamo ancora da buttare nel rudo.ecco ....se ci si sente vecchietti a questa eta' allora si è vecchi a questa eta,per dire,personalmente anche se mi ci vuole piu' di un mese per rimettermi da una storta alla caviglia non mi sento vecchietto...anzi....mi sento piu' giovane di un giovane...pero' da un 10 anni in casa non ho specchi...maledetti specchi...
comunque le soluzioni per farsi vedere dagli altri ci sono,sopratutto in questo periodo in cui fa buio pesto presto...e poi è pure Natale....Se uno va per la strada rischia, non c'è storia. Rischia anche senza necessità di qualche automobilista particolarmente spericolato o improvvido. E' uno dei motivi per cui sta esplodendo il gravel, per cui per anni ho fatto solo mtb. No, non voglio convincere nessuno ad andare in mtb o gravel, ma questi sono i fatti. Anche quelle stradine tue semideserte quindi relativamente tranquille nascondono rischi.
a me che sono giovane me lo continuano a dire i 70enni che incontro....ricordiamoci che 30 anni fa' a 50 anni eri gia' vecchio...ora a 65 sei ancora a lavorare...sei giovane per forzaNon siamo più certamente dei giovani, forse alcuni di noi sono più in forma di alcuni di loro, ma non siamo più giovani. Diciamo che fortunatamente non siamo ancora da buttare nel rudo.
Fai una prova: chiedi a un giovane come ti vede.a me che sono giovane me lo continuano a dire i 70enni che incontro....ricordiamoci che 30 anni fa' a 50 anni eri gia' vecchio...ora a 65 sei ancora a lavorare...sei giovane per forza
per me non è importante come mi vedono gli altri...ma come mi vedo io.....Fai una prova: chiedi a un giovane come ti vede.
riguarda ..E cosa c' entra la mia bici ? Non capisco.....
Per quanto riguarda la bici, sono ovviamente fattacci tuoi. Ma visto che siamo su un forum, se ne può anche parlare in stile "del più e del meno". Sotto questo aspetto, una bici nuova non è solo "fighetteria", una bici senza decine di migliaia di km ha molto verosimilmente una reattività, una rigidezza ben diversa. Anche prendendo una entry level o una fatta da un artigiano con le tue geometrie. Ora, è anche vero che una volta che hai dei pedali, un telaio e un cambio pedalare ci pedali benissimo, ma se sei così sensibile da soffrire una lieve differenza di pendenza del piantone o di posizionamento di tacchette, non puoi non percepire una diversa rigidezza. Ah, tutte le cose che rifiuti con orrore, sdegno e spavento, come i copertoni più larghi (che verosimilmente dipendono dai dischi), sono comunque in direzione della sicurezza.non ho intenzione di rischiare troppo
Abbiamo l'età che abbiamo nel bene e nel mane, la sindrome di peter pan non è salutare, ci rende ridicoli.per me non è importante come mi vedono gli altri...ma come mi vedo io.....