Quanti km oggi? (parte undicesima)

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.675
20.090
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Cmq non sono amante di pizze panzerotti e robe del genere, nemmeno pastiera, baba' e sfogliatelle mi ispirano e neanche spaghetti di Gragnano allo scoglio o pomodori san marzano con pesce spada e mozzarella di bufala...
penso che berrò 2 caffè e basta :mrgreen:
fa na cos non venire proprio fai prima :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):

• Mi piace
Reactions: mauretto

Big Steak One

Apprendista Passista
15 Ottobre 2022
897
794
47
Napoli
Visita sito
Bici
ex FRW Napa Valley - new Argon18 Krypton
@Big Steak One

senti forse viene il gattaccio @catman nella nostra terra, che dici di un giretto insieme a lui? :mrgreen:
Salve ragazzi, a chiavata rispond....ehm, a chiamata rispondo. Era così?

Eheheheh,

Forse non lo sapete ma ho la schiena distrutta da un bel pò e di fare giro in bici credo che sia impossibile.

Di giro per la città invece, con le dovute soste scrocchia schiena invece si può fare. Non so se in bici sarà fattibile (non salgo in sella da mesi :cry: )ma ci potrei provare.

Tenetemi aggiornato e soprattutto... @catman ... non ti azzardare a venire a Napoli il 24, 25, 26, 30, 31 e 1 perchè ti rompo le ossa!!! In tutti gli altri giorni invece se pò fà:)))::)))::))):

Uahahahahahhah, vi aspetto :mrgreen:

• Haha
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.675
20.090
Napoli
Visita sito
Bici
Salve ragazzi, a chiavata rispond....ehm, a chiamata rispondo. Era così?

Eheheheh,

Forse non lo sapete ma ho la schiena distrutta da un bel pò e di fare giro in bici credo che sia impossibile.

Di giro per la città invece, con le dovute soste scrocchia schiena invece si può fare. Non so se in bici sarà fattibile (non salgo in sella da mesi :cry: )ma ci potrei provare.

Tenetemi aggiornato e soprattutto... @catman ... non ti azzardare a venire a Napoli il 24, 25, 26, 30, 31 e 1 perchè ti rompo le ossa!!! In tutti gli altri giorni invece se pò fà:)))::)))::))):

Uahahahahahhah, vi aspetto :mrgreen:
in pratica stai come jeeg robot in fase di assemblamento tutt a piezz... :ueh:

no, tranquillo se torni indietro con i post (te lo sconsiglio :mrgreen:) doraemon vorrebbe farci visita il 23 ossia lunedì primo giorno della settimana (@Kaiser Jan ogni riferimento è puramente casuale :-P) prima di proseguire il suo vagabondaggio nelle terre tirreniche a quelle sicule, quindi ho provato a mollartelo a te da buon amante dei rapporti sociali quale sono :)))::)))::)))::))):
sarebbe stata una passeggiata a piedi per il centro, ma il gatto non sa nemmeno lui cosa vuole dalla vita vediamo cosa medita in treno oggi... :)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):

• Haha
Reactions: catman

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.675
20.090
Napoli
Visita sito
Bici
Uff, lunedi ho mattina e pomeriggio e non posso non andare ne fingermi malato perchè ci siamo organizzati tra colleghi per le feste :roll: . Martedì invece sono libero e se ci siete ancora, di mattina una passeggiata al centro si può fare.
senti martedì vediamoci io e te e ci conosciamo anche... ti contatto in pvt, ma niente bici, io esco a fare una sessione fotografica di street

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
7.537
16.805
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
@Big Steak One

senti forse viene il gattaccio @catman nella nostra terra, che dici di un giretto insieme a lui? :mrgreen:
Cosa fai, chiami i rinforzi? :mrgreen:
Leggo che @Big Steak One detto Bisteccone non è libero lunedì in giornata, peccato! Il meteo non pare male, potrei pedalare da Salerno verso Amalfi e dintorni ma verrò a Napoli apposta x darti fastidio :))):
se tutto va bene arrivo in Centrale alle 9:08 e poi ci troviamo dal kebabbaro turco appena fuori :mrgreen:

• Haha

Big Steak One

Apprendista Passista
15 Ottobre 2022
897
794
47
Napoli
Visita sito
Bici
ex FRW Napa Valley - new Argon18 Krypton
Cosa fai, chiami i rinforzi? :mrgreen:
Leggo che @Big Steak One detto Bisteccone non è libero lunedì in giornata, peccato! Il meteo non pare male, potrei pedalare da Salerno verso Amalfi e dintorni ma verrò a Napoli apposta x darti fastidio :))):
se tutto va bene arrivo in Centrale alle 9:08 e poi ci troviamo dal kebabbaro turco appena fuori :mrgreen:
Madooooo che peccato :cry:
Se vuoi/puoi fermarti, ti ospito da me ma sarai da solo lunedi dalle 7 fino alle 21. Poi staremo insieme. Si lo so è un pò particolare organizzarci così sul forum ma le mie intanzioni sono buone :))):

Se sei d'accordo scrivimi in pvt così ci organizziamo ;-)

• Haha

Classifica generale Winter Cup 2024