Concordo!!Ok la manualità ,ma, mia opinione certe cose su un telaio che costa un rene non dovrebbero esistere.
Concordo!!Ok la manualità ,ma, mia opinione certe cose su un telaio che costa un rene non dovrebbero esistere.
Però esistonoOk la manualità ,ma, mia opinione certe cose su un telaio che costa un rene non dovrebbero esistere.
Si certamente, ma o te li fai cambiare oppure te li sistemi, perché da chi li vende io non ce li portoOk ma da acquirenti non ci si sente presi in giro ?
no perché non è primo Specialized che compro e quindi conosco le finiture scadenti e so quello che compro.Ok ma da acquirenti non ci si sente presi in giro ?
No quella è fatta per le tubazioni in carbonio o alluminio per non rovinare la vernice. Li essendo che tocca sul supporto deragliatore non l'ho messano perché non è primo Specialized che compro e quindi conosco le finiture scadenti e so quello che compro.
Considera che la % di utenti nerd che nota queste cose e approfondisce perchè si assembla (bene) la bici da solo è inferiore all'1%, gli altri utenti sono tutelati dalla positiva ignoranza e dalle amorevoli cure del negoziante.
@SCR1 tu la metti la piastrina argento dello shifter anteriore di punteggio della vite perno, che su questo telaio andrebbe quindi a protezione della piastra in alluminio che regge il deragliatore?
Io non l'ho messa però l'alluminio di fatto è un materiale tenero e quindi il dubbio che alla lunga possa scavare c'è
Conoscendo le finiture scadenti,perseveri e continui a comprarle?non è primo Specialized che compro e quindi conosco le finiture scadenti
Tu cosa compri? Perchè mi pare vengano tutti dallo stesso orifizioConoscendo le finiture scadenti,perseveri e continui a comprarle?
Io francamente non le comprerei.
Conoscendo le finiture scadenti,perseveri e continui a comprarle?
Io francamente non le comprerei.
Se non sbaglio da b3l qui a Brescia lo hanno, avevano anche messo un video qua sul magAlcuni bike shop esteri utilizzano spesso su vari telai top di gamma gli strumenti appositi di Park Tools e Var per alesare i fori, rimuovere materiale e riportare in piano la superficie d’appoggio della pinza.
In Italia mai visti usare e purtroppo hanno dei prezzi troppo elevati per considerare l’acquisto da privato.
Se non sbaglio da b3l qui a Brescia lo hanno, avevano anche messo un video qua sul mag
Secondo me sono davvero pochi, coloro che hanno attrezzatura, non è che usino molto neanche le dinamometriche...Buono a sapersi, c'è speranza!
Vero rispetto alla SL6 è molto più confortevoleCmq adesso che ci ho fatto un pò di km la cosa che mi ha colpito di più di questa Sl8 è la comodità a mio parere assorbe le vibrazioni in modo ottimo e nei cambi di ritmo in salita è eccezionale.
I rivenditori della mia zona non penso siano neanche a conoscenza di certi attrezzi. Purtroppo i bike shop slegati dai vari marchi sono pochi in Italia ed i rivenditori non vogliono certo ammettere difetti sui loro telai.Secondo me sono davvero pochi, coloro che hanno attrezzatura, non è che usino molto neanche le dinamometriche...
Non una Specialized.Tu cosa compri? Perchè mi pare vengano tutti dallo stesso orifizio
Bisognerebbe capire in percentuale quanti telai da montare ha un negozio rispetto alle bici complete ,perché per giustificare l'acquisto di attrezzature "speciali" ci vogliono i numeri .Secondo me sono davvero pochi, coloro che hanno attrezzatura, non è che usino molto neanche le dinamometriche...
I telai già montati non è detto che siano perfetti quindi certe attrezzature sarebbero sempre utili.Bisognerebbe capire in percentuale quanti telai da montare ha un negozio rispetto alle bici complete ,perché per giustificare l'acquisto di attrezzature "speciali" ci vogliono i numeri .
Ma scusami questo è un Club Specialized, chi non la possiede non potrebbe neanche criticarla, lascialo fare a chi ce l'haNon una Specialized.
Ci sono marchi che ad un prezzo uguale ,o nella maggior parte dei casi anche inferiore, offrono un livello di finiture, verniciature e attenzione ai particolari maggiore.
Basta entrare in un megastore di biciclette,toccare con mano e guardare da vicino i vari marchi/modelli.