Ciclisti over 60...non si molla mai!!

fabiopon

Maglia Gialla
19 Novembre 2009
10.596
9.784
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Tu non me la racconti giusta...o sei lo yeti mascherato da ciclista o in cima a tutti i passi hai uno che ti passa la tuta da sci per le discese...fa freddo nell'entroterra.
Ho la mia fida orrenda borsina sul manubrio e comunque giro sempre con due sottocaschi, uno leggero per le salite e uno pesante per le discese. E con lo stesso metodo due paia di guanti, non sembra ma solo queste due cose a me fanno molto.
Poi sapere che fa freddo in basso e non in alto :mrgreen:

• Mi piace
Reactions: calmorr

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
14.223
9.235
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Ho la mia fida orrenda borsina sul manubrio e comunque giro sempre con due sottocaschi, uno leggero per le salite e uno pesante per le discese. E con lo stesso metodo due paia di guanti, non sembra ma solo queste due cose a me fanno molto.
Poi sapere che fa freddo in basso e non in alto :mrgreen:
ma la borsina del manubrio è come quella del San Bernardo, magari con lo Sciacchetrà al posto del cognac ?

• Haha
Reactions: fabiopon

fabiopon

Maglia Gialla
19 Novembre 2009
10.596
9.784
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Vedi l'allegato 474035 Anche quest'anno è andato in archivio, e nonostante aumentino le magagne, non mi sembra sia andato così male :ola:Auguri a tutti di Buon Anno, sperando che testa, fisico, bicicletta e l'affetto dei nostri cari, resti sempre al topbella cumpa
Ma come fai a fare così tanti km??

Io per quest'anno sono andato così così, mi è mancata la primavera, ma c'è la salute per cui è andata benissimo :cassius:

end-of-year-certificate.jpg

Ultima modifica:

Classifica generale Winter Cup 2024