Idem, abbigliamento a partLa penso come te....
Idem, abbigliamento a partLa penso come te....
Veloce quanto ??Un veloce passaggio per augurarvi Buon Natale .
51 km/h, buon Natale...Veloce quanto ??
Col 52x11 a 85 Rpm ??
Con le giornate corte non vale?...La birra a fine giro!
Bel giro davvero!Ieri gran bel giretto al sole di fine anno, cielo azzurro e limpido.
Salita e discesa bellissime dal passo del Bocco!
Vedi l'allegato 473956
Ricambio gli auguri a te e a chi legge.Ultimo giro ieriv. "over 50"), oggi a piedi e da domani famiglia e amici.
Un salutone a tutti, all'anno prossimo con tanti auguri
Vedi l'allegato 474021
Tu non me la racconti giusta...o sei lo yeti mascherato da ciclista o in cima a tutti i passi hai uno che ti passa la tuta da sci per le discese...fa freddo nell'entroterra.Ieri gran bel giretto al sole di fine anno, cielo azzurro e limpido.
Salita e discesa bellissime dal passo del Bocco!
Vedi l'allegato 473956
Ho la mia fida orrenda borsina sul manubrio e comunque giro sempre con due sottocaschi, uno leggero per le salite e uno pesante per le discese. E con lo stesso metodo due paia di guanti, non sembra ma solo queste due cose a me fanno molto.Tu non me la racconti giusta...o sei lo yeti mascherato da ciclista o in cima a tutti i passi hai uno che ti passa la tuta da sci per le discese...fa freddo nell'entroterra.
ma la borsina del manubrio è come quella del San Bernardo, magari con lo Sciacchetrà al posto del cognac ?Ho la mia fida orrenda borsina sul manubrio e comunque giro sempre con due sottocaschi, uno leggero per le salite e uno pesante per le discese. E con lo stesso metodo due paia di guanti, non sembra ma solo queste due cose a me fanno molto.
Poi sapere che fa freddo in basso e non in alto
Ma come fai a fare così tanti km??Vedi l'allegato 474035 Anche quest'anno è andato in archivio, e nonostante aumentino le magagne, non mi sembra sia andato così male Auguri a tutti di Buon Anno, sperando che testa, fisico, bicicletta e l'affetto dei nostri cari, resti sempre al top
6 andato da Mogadiscio a Bangkokin 83 giorni.. meglio di Marco PoloMa come fai a fare così tanti km??
Io per quest'anno sono andato così così, mi è mancata la primavera, ma c'è la salute per cui è andata benissimo
Vedi l'allegato 474039